Street Sounds a Madonna Regina sabato 9 giugno

Musica dal vivo, Dj Set e Street Food nel sabato sera a Busto Arsizio

07 Giugno 2018
Guarda anche: Busto ArsizioEventi

Prende il via sabato 9 giugno a Madonna Regina (via Favana) Street Sounds, evento a base di musica dal vivo, street food e tanto divertimento, organizzato dall’Amministrazione comunale e dal Gruppo Ceriani con la collaborazione di Nuova Busto Musica per i contenuti artistici e musicali e di Melt Communication per la parte gastronomica.

A partire dalle 17 e fino alle 23 si alterneranno gruppi che suoneranno musica dal vivo, dj set e momenti di karaoke: non mancherà il miglior cibo da strada per chi si vorrà fermare per l’aperitivo o la cena.
L’evento sarà replicato il 23 giugno, alla vigilia della festa patronale di san Giovanni. a Sacconago (piazza della Chiesa vecchia) con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Sacconago, mentre la serata prevista a metà maggio a sant’Anna, poi annullata a causa del maltempo, sarà riprogrammata nelle prossime settimane.

Il tutto si svolgerà grazie al supporto delle realtà parrocchiali e delle associazioni di quartiere e allo sponsor Ceriani Auto: “con un lavoro di rete molto accurato – afferma l’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani – portiamo un evento a costo zero fuori dal centro e coinvolgiamo il quartiere in un’attività molto divertente e adatta a tutti i gusti musicali. Sarà un evento inclusivo perché ci sarà anche la possibilità di esibirsi con il karaoke e di ballare insieme”.

Tag:

Leggi anche:

  • Natale a Busto: nuovi appuntamenti in città per il weekend

    Il weekend natalizio inizia, venerdì 14 dicembre, con una conferenza in biblioteca comunale G.B. Roggia: in Sala Monaco si svolgerà l’incontro “Aspettando i Re Magi” organizzato dal gruppo B300 con il Tavolo delle identità e l’assessorato alla Cultura guidato da Manuela Maffioli:
  • Pista di pattinaggio su ghiaccio al via da sabato: sempre più bello il Natale di Busto

    E’ tutto pronto per l’apertura della pista di pattinaggio allestita in piazza san Giovanni, nell’ambito delle iniziative natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato ai Grandi eventi e Marketing territoriale e guidato da Paola Magugliani, in
  • Busto Arsizio, Forza Nuova: “Ecco il risultato della vostra integrazione!”

    Tutti ricordano lo scempio subito da Pamela Mastropietro, la ragazza diciottenne, drogata, stuprata, uccisa, smembrata e ‘gustata’ dal nigeriano cannibale Innocent Oseghale e dai suoi compari, soldati delle mafie nigeriane. Il dipartimento femminile di Forza Nuova ha deciso di
  • Al via il “Natale a Busto Arsizio”

    Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale promuove una serie di eventi in attesa del Natale, che contano, oltre che sulla sperimentata collaborazione del Distretto Urbano del Commercio, del Comitato Commercianti Centro Cittadino, di Ascom e di Agesp Attività Strumentali, anche