Strade sporche e disagi. Galimberti: “Il Comune non sa gestire una nevicata”

Il candidato sindaco del centrosinistra critica la mancata risposta del Comune sui problemi causati dalla nevicata di questa mattina

05 Marzo 2016
Guarda anche: Varese Città
galimberti

“Strade sporche e grossi problemi alla viabilità, rami e alberi caduti e tanti, decisamente troppi, disagi per una città come Varese. E per fortuna era sabato e non c’era il traffico di un normale giorno della settimana”.

Così Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese. “A questo punto mi chiedo se l’amministrazione varesina sia in possesso di un piano di prevenzione per situazioni come questa, sarebbe scandaloso se Varese ne fosse sprovvista ma è altrettanto vero che, se il piano lo abbiamo, oggi ha dimostrato tutta la sua inefficienza e inefficacia. E parliamo di una nevicata tutt’altro che improvvisa, né eccezionale, perché il meteo aveva previsto questa situazione già da qualche giorno. In futuro non dovremo più farci trovare impreparati davanti a situazioni come queste. Da giugno avremo molto da lavorare per voltare definitivamente pagina ad una amministrazione che si sta rilevando inefficiente sotto tutti i punti di vista”.

Tag:

Leggi anche: