Sport varesino: i risultati di calcio, volley, basket

Colpi di scene, battute d'arresto e vittorie di qualità: c'è tutto nel weekend sportivo biancorosso

13 febbraio 2017
Guarda anche: AperturaSport

Si è chiuso ieri un altro weekend sportivo che ha coinvolte tutte le realtà della provincia. Vediamo come è andato.

CALCIO – SERIE D: Dopo la turbolenta vicenda Ciavarrella, tornato a bordo della nave in seguito alle dimissioni di Basile e Taddeo, il Varese ha ospito al Franco Ossola il Bra e non è riuscito ad andare oltre il 2-2. Apre le marcature Dolce, risponde Giovio, Dolce raddoppia ancora su rigore e Viscomi riacciuffa il pari a 2′ dal termine. Ma sulla capoccia del Varese pesano i due rigori falliti, il primo con Rolando e l’altro con Giovio.

VOLLEY – A1: Nell’anticipo di sabato sera si è giocato il big match della Lega Volley Femminile di serie A1 tra Unet Yamamay Busto Arsizio e Foppapedretti Bergamo. Le farfalle riescono a rialzare la china con una prestazione in grande spolvero che le porta a vincere 3 a 0.

BASKET – A1: Troppa Brindisi per l’Openjobmetis Varese che non riesce ad andare oltre il punteggio di 80-58. I ragazzi di coach Caja non danno così seguito alla prestazione del derby di sette giorni fa, dove nonostante fosse arrivata una sconfitta, non era comunque mancato né il carattere né la testa.

PALLANUOTO – A1: La Bpm Sport Management non si ferma più e sconfigge la Pallanuoto Trieste per 15 a 11. Salgono così a 5 le vittorie consecutive per Razzi e compagni che si tengono ben stretta la 3° posizione con 37 punti.

Tag:

Leggi anche: