Speakeasy riparte con Cinemalteatro

Appuntamento sabato 10 ottobre alle 19 al teatro Santuccio

07 ottobre 2015
Guarda anche: Culture e Spettacolo
santuccio

PROGRAMMA DELLA SERATA DI SABATO 10 OTTOBRE  – TEATRO SANTUCCIO:

DALLE 19.00 APERITIVO DI CONTRABBANDO E LIVE MUSIC
a cura di VA SUL PALCO

ORE 21.00 SPETTACOLO: CINEMALTEATRO
con Loris Fabiani, Michele Di Giacomo e Nicola Terruso

A SEGUIRE CORTISONICI NIGHT – Una notte di corti per chi non vuole andare a dormire.


CINEMALTEATRO

Prendi un attore di teatro, un grande film, un pubblico partecipe e mettili insieme in uno spazio che non è il solito teatro.
Non c’è separazione tra platea e palco: il pubblico è spettatore e attore, gli attori sono in mezzo, circondati dalle persone.
CINEMALTEATRO è una serata completamente nuova di teatro e cinema, dal vivo. E si fa insieme!
Come?
Usiamo i mezzi del teatro (la recitazione, le luci, i costumi..) per veicolare le storie dei grandi film Hollywoodiani..quelli che sono nell’immaginario di tutti! I film vengono ripercorsi da uno dei nostri attori (professionisti del teatro), dal vivo, in poco più di 20 minuti e tante risate.
Il coinvolgimento dello “spettatore” è il punto fondamentale:
ogni film è studiato in modo tale che voi del pubblico aiutiate e completiate lo svolgimento della storia, in un divertente svolgersi di dialoghi, scene e monologhi.
Chi viene a vedere CINEMALTEATRO può diventare Commodo nel Gladiatore, Demi Moore in Ghost o il T-rex in Jurassic Park.
Potrete essere coinvolti -o semplicemente assistere- in uno spettacolo (e che spettacolo!) in cui il racconto del film diventa un pretesto per far nascere una serata esilarante e spensierata.
Il nostro obiettivo? Divertirci insieme!
Provare per credere.

https://www.facebook.com/events/877195395668744/

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta