Serata Cinofila Varesina, venerdì 21 luglio in Via Sacco

Il centro cinofilo Varesino organizza in Via Sacco un momento dedicato all’incontro con i proprietari dei cani, dove approfondire i temi di sport e cultura cinofila

21 luglio 2017
Guarda anche: EventiVarese Città

Il venerdì sera a Varese non è fatto solo di movida, ma anche di cultura e animazione. Il Canile Di Varese assieme al Centro Cinofilo Varesino A.s.d., in collaborazione con Mr. & Mrs. Dogs, con il supporto di alcuni educatori cinofili riconosciuti CSEN, organizza una serata rivolta ai proprietari dei cani.

Dove Varese, Via Sacco
Quando venerdì 22 luglio dalle 20:30
Perchè divertimento assicurato!

Il programma completo questa serata pensata come “Un momento di sport e cultura cinofila, tra dimostrazioni e prove gratuite a cui tutti potranno partecipare, per coinvolgere i proprietari in una serie di attività che possono svolgere insieme ai loro cani”.

20.30 Inizio dimostrazioni di Dog Dance & Tricks, Disc Dog, Problem Solving e Agility

20.45 Prove pratiche per tutti di Dog Dance & Tricks, Disc Dog, Problem Solving e Agility

21.15 “Il cane in città”, incontro teorico – pratico per migliorare la gestione del cane in città

21.45 Dimostrazioni Treibball e Rally Obedience

– 22.00 prove pratiche per tutti di Treibball, Fun & Fitness for Dog, Rally Obedience

Il centro cinofilo varesino informa anche che alla serata parteciperà una importante realtà del territorio che opera a favore degli animali e l’evento intende supportare: il canile municipale di Varese – Lega nazionale per la difesa del cane. L’evento è gratuito, per chi lo desidera sarà possibile lasciare un’offerta libera presso lo stand “Canile municipale di Varese – lega Nazionale per la Difesa del Cane”.

Tag:

Leggi anche: