Sciopero Nazionale Trenord 25 novembre 2016

Grande sciopero per la giornata di venerdì 25 novembre, dalle 00:01 alle 21:00, previste solo le fasce garantite

23 novembre 2016
Guarda anche: Lombardia
Trenord

L’azienda di trasporti Trenord annuncia viaggiatori uno sciopero dei mezzi per la giornata di venerdì “e organizzazioni sindacali: CUB Trasporti; SGB Sindacato Generale di Base; l’USB Lavoro Privato Trasporti e il CAT Coordinamento Autorganizzato Trasporti hanno proclamato uno Sciopero Nazionale che coinvolge il settore del trasporto ferroviario. All’agitazione sindacale potrà aderire il personale appartenente al Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane e TRENORD, pertanto i treni Regionali, Suburbani e la lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.”.

Sono previste le fasce orarie di garanzia, ovvero i treni che hanno partenza tra le 6:00 e le 9:00 e tra le 18:00 e le 21:00. Sul sito di Trenord nella sezione “Avvisi” viene anche specificato “Saranno possibili ripercussioni anche dopo la conclusione dello sciopero.”.

Coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” per i quali, in caso di non effettuazione del treno, sono previste corse autobus sostitutive per le sole tratte “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” [senza fermate intermedie] e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” [senza fermate intermedie].

Tag:

Leggi anche: