“Saronno dice Sì” riscuote successo

Gazebo informativo molto visitato in piazza Libertà

17 Ottobre 2016
Guarda anche: PoliticaSaronno
saronno2

Il Comitato “Saronno dice Sì” a sostegno del SI al referendum confermativo della Riforma Costituzionale del prossimo 4 dicembre, questa mattina ha svolto una riuscita azione di informazione alla cittadinanza installando un gazebo, molto visitato, in piazza Libertà.

 

Il comitato, che di recente si è impegnato sul territorio, in confronti nel merito del quesito referendario, resta convinto della necessità di incontrare la cittadinanza e spiegare i contenuti della Riforma, superando una certa incomprensione che spinge la gente a disinteressarsene.

Abbiamo approfittato della circostanza anche per pubblicizzare un’iniziativa pubblica organizzata dal nostro comitato per il prossimo venerdì 21 ottobre h. 21, quando interverrà il Prof. Giuseppe Arconzo, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Milano.

L’incontro, nel quale verranno presentati e poi discussi i principali aspetti della riforma costituzionale, si terrà presso la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in via Pietro Micca, 21.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Saronno: estate intensa per il comitato del Sì al referendum

    Il cammino sarà lungo, molto probabilmente caratterizzerà i prossimi due mesi. Il comitato “SaronnodiceSi”, tuttavia, non aspetterà “con le mani in mano” quella data, ma proseguirà nell’organizzazione delle attività fino ad ora intraprese e pensate. Nel mese di agosto abbiamo cercato