“Saronno dice Sì” riscuote successo

Gazebo informativo molto visitato in piazza Libertà

17 ottobre 2016
Guarda anche: PoliticaSaronno
saronno2

Il Comitato “Saronno dice Sì” a sostegno del SI al referendum confermativo della Riforma Costituzionale del prossimo 4 dicembre, questa mattina ha svolto una riuscita azione di informazione alla cittadinanza installando un gazebo, molto visitato, in piazza Libertà.

 

Il comitato, che di recente si è impegnato sul territorio, in confronti nel merito del quesito referendario, resta convinto della necessità di incontrare la cittadinanza e spiegare i contenuti della Riforma, superando una certa incomprensione che spinge la gente a disinteressarsene.

Abbiamo approfittato della circostanza anche per pubblicizzare un’iniziativa pubblica organizzata dal nostro comitato per il prossimo venerdì 21 ottobre h. 21, quando interverrà il Prof. Giuseppe Arconzo, docente di Diritto Costituzionale presso l’Università di Milano.

L’incontro, nel quale verranno presentati e poi discussi i principali aspetti della riforma costituzionale, si terrà presso la sede della Cooperativa Popolare Saronnese in via Pietro Micca, 21.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta