Sanremo 2017, è il giorno della finale

Eliminazioni eccellenti ed un primo giovanissimo vincitore. Chiusa la 4° serata di Sanremo,questa sera ci sarà il gran finale

11 febbraio 2017
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloItalia

Dopo le esclusioni eccellenti e la proclamazione del vincitore di Sanremo Giovani, questa sera ci si appresta a vivere la serata conclusiva della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana.
Andando con ordine la 4° serata ha visto dire addio alla gara canora, non senza polemiche, Al Bano, Giusy Ferreri, Ron e Gigi D’Alessio, oltre che sprizzare gioia da tutti i pori del giovane Lele, 20 anni ex concorrente di Amici, fresco vincitore della categoria Nuove Proposte con la sua “Ora Mai”.
Sul palco, oltre i cantanti, si sono alternati, fra gli altri, Virginia Raffaele, nei panni di un’esilarante Sandro Milo, la bellissima Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, in qualità di valletta, Luca Zingaretti e Antonella Clerici.
E quando ben oltre le mezzanotte è stato emanato il verdetto, il pubblico dell’Ariston non ha fatto mancare il suo disappunto, resta il fatto che gli ultimi big rimasti in gara questa sera per la finalissima sono:

– Fiorella Mannoia, Marco Masini, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Elodie, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Michele Bravi, Alessio Bernabei, Lodovica Comello, Michele Zarrillo, Paola Turci, Samuel, Chiara.

Gli ospiti di questa sera saranno Zucchero, Rita Pavone, le protagoniste della fiction “C’era una volta Studio Uno” e Alvaro Soleir. 

Non resta che attendere le ore 20.40 quando avrà inizio la finalissima di questa edizione che si è già mostrata un vero successo.

Tag:

Leggi anche: