Samuele Astuti su neofascismi “Perquisizioni in atto a Busto Arsizio”

Ad essere coinvolta è l’associazione neo-fascista “Do.Ra Comunità militante dei Dodici Raggi”

12 Dicembre 2017
Guarda anche: AttualitàBusto Arsizio

La Polizia di Stato sta eseguendo due perquisizioni, disposte dalla procura di Busto Arsizio, nei confronti di militanti di estrema destra. L’operazione rientra nell’ambito di un’inchiesta per la “riorganizzazione del disciolto partito fascista”. Ad essere coinvolta è l’associazione neo-fascista “Do.Ra Comunità militante dei Dodici Raggi”.

“Bisogna fare innanzitutto i complimenti alle forze dell’ordine, che svolgono come sempre il proprio lavoro in maniera esemplare; il fascismo, purtroppo, è un problema reale e attuale, lo dimostra non solo questa azione della polizia, ma tutti i fatti incresciosi avvenuti negli ultimi tempi”.

Il segretario Dem torna poi a parlare della manifestazione  antifascista tenutasi questo sabato a Como: “E’ stata una manifestazione tempestiva e necessaria, visto quanto era accaduto proprio a Como nei giorni precedenti, e in generale nel nostro paesi negli ultimi tempi; certi attacchi agli ideali di libertà e democrazia non possono passare inosservati, abbiamo dimostrato che noi lotteremo sempre per difendere i valori della Costituzione e della Resistenza”.

Tag:

Leggi anche: