Rivoluzione Cristiana appoggia Fontana

La promessa della segretaria Longo "Da oggi lavoreremo per portare Fontana alla vittoria "

14 gennaio 2018
Guarda anche: AttualitàElezioni Regionali 2018Politica

“Non poteva esserci personalità migliore di Attilio Fontana per sostituire Roberto Maroni al Pirellone. Come annunciato dal segretario Rotondi Rivoluzione Cristiana sosterrà il candidato del centrodestra alle imminenti elezioni regionali e noi di Varese accogliamo questa notizia con estremo piacere. Fontana è un politico di spessore e con una cultura amministrativa trasversalmente riconosciuta.” così Alessia Longo, Segretario provinciale di Rivoluzione Cristiana Varese, in una nota.

“La nuova legislatura consiliare dovrà essere all’insegna del raggiungimento dell’autonomia della Lombardia. Fontana, già stimato ed apprezzato come Sindaco di Varese, è la persona giusta per proseguire il percorso iniziato con Maroni: Meno tasse per i nostri cittadini significherà più crescita per la nostra regione e più risorse a disposizione comporterà più sostegno alle fasce di popolazione in difficoltà. Rivoluzione Cristiana si impegnerà per implementare il sostegno alle famiglie che versano in stato di necessità e ai disabili che sono una nostra priorità e non possono essere dimenticati.”

Longo ha poi concluso: “Da oggi lavoreremo per portare Fontana alla vittoria e proseguire il buon governo della regione che contraddistingue la Lombardia a livello nazionale. Saremo in campo o con una nostra lista o a sostegno di singoli candidati con i quali condividiamo valori e linee programmatiche, quest’ultima decisione sarà valutata dal nostro partito in base alle esigenze del nostro candidato governatore.”

Alessia Longo
Segretario provinciale Rivoluzione Cristiana Varese

Tag:

Leggi anche: