Referendum costituzionale: a Busto Arsizio il Ministro Giuliano Poletti

Incontro aperto al pubblico: giovedì 27 ottobre ai Molini Marzoli di Busto Arsizio

25 Ottobre 2016
Guarda anche: Busto ArsizioPolitica
molini-marzoli-busto-arsizio
Lavoro, solidarietà, innovazione e riforme: è puntando l’accento e lo sguardo sul futuro dell’Italia che il Comitato del Sì al referendum costituzionale di Busto Arsizio annuncia l’appuntamento di giovedì 27 ottobre con il Ministro del lavoro e delle politiche sociali Giuliano Poletti che, alle 21.00 ai Molini Marzoli, prenderà parte all’incontro aperto al pubblico.
“Come più volte affermato dal Ministro Poletti – si legge nella nota del Comitato che organizza l’incontro – il mondo del lavoro cambia in fretta. Il sì al referendum migliora il funzionamento democratico e l’efficacia del welfare“.
Il sì al referendum – aggiunge il Presidente del Comitato per il Sì di Busto Arsizio Walter Picco Bellazzi – è una risposta al miglioramento dell’efficacia del funzionamento dello Stato che aspettiamo da anni per cercare di risolvere le problematiche legate al lavoro e al welfare. Per questo – aggiunge Bellazzi – siamo felici di poter ospitare il Ministro del lavoro e delle politiche sociali a Busto Arsizio e invitiamo la cittadinanza, tutti gli attori che operano nel sociale e nel mondo del lavoro, a partecipare“.
Appuntamento dunque per giovedì 27 ottobre alle ore 21.00 ai Molini Marzoli. Ad intervistare il Ministro Giuliano Poletti sarà il giornalista de La Prealpina, Gianfranco Giuliani.
Tag:

Leggi anche: