
Era partita poco tempo fa la raccolta fondi destinata ai cani bisognosi di aiuto nelle zone del Sud Italia; il canile di Varese si è attivato per raccogliere ogni genere alimentare destinato agli amici a quattro zampe delle zone italiane che stanno particolarmente soffrendo quest’ondata di freddo.
Oggi sulla pagina Facebook del canile appare il messaggio di “vittoria”, il progetto di raccolta è andato a buon fine ottenendo un altissimo quantitativo di beni pronti per essere spediti al più presto:
“Ringraziamo i cittadini di Varese e provincia che, grazie alle loro generose donazioni, ci hanno permesso di accumulare cibo sufficiente a spedirne ai cani più in difficoltà. Questa spedizione è destinata a Camerino, ma ci stiamo già adoperando per una seconda raccolta a favore del Canile della Lega del Cane dell’Aquila, che attualmente ospita 450 cani al suo interno. Per chi volesse continuare a contribuire, al momento necessitano di cibo e coperte. Grazie a tutti!“