Promessa mantenuta, Piazza Marsala illuminata

Il sindaco Davide Galimberti ha matenuto la parola data: la nuova illuminazione ha ridato vita a Piazza Marsala

20 Novembre 2016
Guarda anche: Varese Città
pzamarsala1

Onore al merito! Finalmente le luci nei portici di accesso a Piazza Marsala. Il sindaco Davide Galimberti lo aveva promesso e lo ha fatto! Questo è il primo passo per la riqualifica di questa piazza in cui ho il negozio! Possiamo constatare, finalmente, che le nostre battaglie non sono sempre inutili! Occorre perseveranza nella battaglia ed ascoltatori intelligenti. Grazie sindaco!

Un ringraziamento al sindaco, e alla sua giunta, per aver ridato luce ad una delle zone centrali (centralissime vista la vicinanza con Piazza San Vittore) di Varese; dopo le svariate richieste pervenute negli ultimi mesi al Comune di Varese di riqualificare almeno con l’illuminazione una zona centrale ma apparentemente dimenticata della città, ecco che la promessa è stata mantenuta e per la gioia sia dei commercianti che dei passanti la piccola piazza situata vicino al Battistero è tornata ad avere luce.

[le foto sono state pubblicate da Fabrizio Italiano, commerciante presente con la sua boutique di abbigliamento in Piazza Marsala, sul gruppo Facebook “Varese contro il degrado”]

pzamarsala3 pzamarsala4

Tag:

Leggi anche: