Piazza Repubblica: si conclude la prima fase dei concorsi

Mercoledì alle 10 una conferenza stampa aperta al pubblico per fare il punto sulla riqualificazione dell'area dell'ex Caserma. Interverranno il presidente della Regione Roberto Maroni, il sindaco Attilio Fontana, il vicepresidente della Provincia Giorgio Ginelli, il rettore Alberto Coen Porisini e il dirigente dell'Urbanistica Gianluca Gardelli

13 luglio 2015
Guarda anche: Varese
Progetto

Mercoledì 15 luglio alle ore 10, al Salone Estense del Comune di Varese, è in programma la conferenza stampa a conclusione della prima fase dei concorsi internazionali di piazza Repubblica. La conferenza sarà aperta al pubblico. 

Interverranno il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il sindaco Attilio Fontana, il vicepresidente della Provincia di Varese Giorgio Ginelli, il rettore dell’Università dell’Insubria Alberto Coen Porisini, il dirigente dell’area IX Gianluca Gardelli.

Mentre alle 21  si svolgerà il primo incontro del calendario “La città è pubblica – Incontri sulla collettività dei luoghi” nell’Aula Magna dell’Università: relatore sarà l’architetto Michele Arnaboldi.

Tag:

Leggi anche: