Perde il controllo e va a sbattere: l’auto si ribalta
Lo scontro nel primo pomeriggio di lunedì
Guarda anche: Cronaca
Oggi, lunedì 21 ottobre, alle ore 15:00 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, sono intervenuti sulla SS 629 nel comune di Malgesso (Va), per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali e ribaltandosi sulla carreggiata. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario.
Tag: malgesso
Leggi anche:
-
“Siamo qua per denunciare l’ennesimo grave fatto che avviene nel nostro Paese, in Lombardia e, nel caso specifico, in provincia di Varese. A Malgesso, infatti, 8 richiedenti asilo vengono ospitati al primo piano di un’abitazione che, come risulta anche da una verifica effettuata
-
Oggi, lunedì 19 dicembre, alle ore 12:30 i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra sono intervenuti nel comune di Malgesso (Va) sulla SP 35 per incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi
-
E il giovane conducente della moto, un diciottenne, ha perso la vita. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia Locale di Gavirate.
La prima ipotesi è che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo, in prossimità di una curva, a causa dell’asfalto bagnato.
-
Nell’ambito del rinnovo congressuale dei circoli Pd della provincia di Varese il giorno 16 luglio alle ore 18 si è tenuta presso la Villa Terzoli a Brebbia l’elezione del nuovo segretario. Dopo un regolare dibattito è risultato eletto segretario del Circolo del Partito democratico di