Orrigoni con Alfano. La partita per Varese diventa nazionale. FOTO

Ad organizzare l’incontro il coordinatore provinciale di Ncd Raffaele Cattaneo. Presenta anche l’ex ministro Lupi

06 Aprile 2016
Guarda anche: Varese Città
IMG_0017

 

Paolo Orrigoni e Stefano Parisi corrono insieme rispettivamente per Varese e Milano. I due candidati della coalizione di centrodestra si sono incontrati lunedì sera. L’occasione è stata la cena di lancio della campagna elettorale di Milano della lista “Milano Popolare” che sostiene Parisi.

Ad organizzare l’incontro il coordinatore provinciale del Nuovo Centrodestra e presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo. Oltre trecento i partecipanti che hanno potuto incontrare il capogruppo Maurizio Lupi e i ministri Angelino Alfano, Beatrice Lorenzin ed Enrico Costa. Presente anche il gruppo varesino con il coordinatore cittadino Giovanni Chiodi, il consigliere Matteo Gianpaolo e Cinzia Milan.

“Con Paolo Orrigoni e il gruppo di Varese all’incontro con Stefano Parisi, Maurizio Lupi, il Ministro Angelino Alfano e altri 300 amici per sostenere il nuovo progetto politico liberale e popolare. Varese c’è. Il Centrodestra riparte da qui” è il commento sulla sua pagina Facebook di Raffaele Cattaneo.

Leggi anche: