Orizzonte Ideale cresce e presenta a Busto Arsizio la nuova sezione territoriale

Il presidente e consigliere Regionale Giacomo Cosentino: “Riusciamo ad avvicinare ai nostri valori nuove persone, l’identità e la responsabilità ci contraddistinguono”

15 Giugno 2018
Guarda anche: Busto ArsizioPolitica

Ieri sera, giovedì 14 giugno, in piazza San Giovanni a Busto Arsizio presso il locale “Sempre Pronto”, si è svolta la presentazione della nuova sezione di Orizzonte Ideale Busto Arsizio. A fare gli onori di casa Luca Folegani, referente cittadino dell’associazione: “Siamo un’associazione politica-culturale attiva nel perimetro del centrodestra ma non organica ad alcun partito. Siamo riusciti ad avvicinare tante nuove persone che condividono i nostri valori e le nostre priorità come il diritto alla casa, la sicurezza, la tutela delle nostre tradizioni. Ora ci dedicheremo ad organizzare le nostre attività anche a Busto Arsizio”.

Non poteva non essere presente il Presidente di Orizzonte Ideale, Giacomo Cosentino, consigliere regionale di Regione Lombardia per la Lista Fontana: “Sono felice che anche a Busto Arsizio ci stiamo strutturando in maniera concreta e stiamo avvicinando nuove forze. Le nostre battaglie per l’identità nazionale, la difesa dei confini, la responsabilità verso il nostro territorio nel tutelare soprattutto le esigenze dei più deboli stanno trovando sempre più condivisione da parte delle persone” continua Cosentino “Anche in Regione Lombardia stiamo lavorando per dare risposte alle realtà locali, per migliorare la sanità e dare un tetto agli italiani che ancora non lo hanno”.

Presenti anche esponenti della lista Busto Grande, Matteo Sabba e il consigliere comunale di Busto Paolo Efrem, che dichiara “Con gli amici di Orizzonte Ideale ci sarà una bella collaborazione a Busto Arsizio, siamo in sintonia e continueremo ad essere a supporto del centrodestra”.

In chiusura il saluto dell’Assessore del Comune di Busto, Paola Magugliani, la quale si è detta contenta di vedere ancora tanta motivazione e passione nel fare politica da parte di Giacomo Cosentino e di tutte le persone attive in Orizzonte Ideale.

Tag:

Leggi anche: