Operazione Money Transfer 2017 a Saronno

La Questura di Varese e la Questura di Bolzano a Saronno hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare

28 Luglio 2017
Guarda anche: Saronno

Nella giornata del 24 luglio scorso gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di  Varese e della Questura di Bolzano hanno eseguito, in Saronno, tre Ordinanze di Custodia Cautelare, emesse nei confronti di un cittadino italiano, un tunisino ed un albanese per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività si inserisce nell’ambito dell’Operazione “Money Transfer 2017”, realizzata dalla Questura di Bolzano, che ha preso il via nei primi mesi di quest’anno dopo il recupero di diversi quantitativi di sostanze stupefacenti, del tipo eroina e Cocaina, nel bolzanese. 

In seguito le indagini della Squadra Mobile di Bolzano hanno accertato un vasto traffico di sostanze stupefacenti che ha visto coinvolti diversi personaggi, alcuni dei quali residenti nella provincia di Varese.

L’operazione nel suo complesso ha portato al sequestro di 6,700 kg di sostanze stupefacenti (eroina-cocaina), all’arresto in flagranza di 9 persone e alla denuncia di 20 persone. 

Diverse inoltre le custodie cautelari richieste.

Tag:

Leggi anche: