Operazione Money Transfer 2017 a Saronno

La Questura di Varese e la Questura di Bolzano a Saronno hanno eseguito 3 ordinanze di custodia cautelare

28 luglio 2017
Guarda anche: Saronno

Nella giornata del 24 luglio scorso gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra Mobile della Questura di  Varese e della Questura di Bolzano hanno eseguito, in Saronno, tre Ordinanze di Custodia Cautelare, emesse nei confronti di un cittadino italiano, un tunisino ed un albanese per la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività si inserisce nell’ambito dell’Operazione “Money Transfer 2017”, realizzata dalla Questura di Bolzano, che ha preso il via nei primi mesi di quest’anno dopo il recupero di diversi quantitativi di sostanze stupefacenti, del tipo eroina e Cocaina, nel bolzanese. 

In seguito le indagini della Squadra Mobile di Bolzano hanno accertato un vasto traffico di sostanze stupefacenti che ha visto coinvolti diversi personaggi, alcuni dei quali residenti nella provincia di Varese.

L’operazione nel suo complesso ha portato al sequestro di 6,700 kg di sostanze stupefacenti (eroina-cocaina), all’arresto in flagranza di 9 persone e alla denuncia di 20 persone. 

Diverse inoltre le custodie cautelari richieste.

Tag:

Leggi anche:

  • Continuità Assistenziale Saronno, nuova sede all’interno dell’Ospedale

    La postazione di Continuità Assistenziale – ex Guardia Medica – di Saronno, da lunedì 2 luglio, verrà trasferita dall’attuale sede di Via Marconi, 5 alla nuova sede situata all’interno dell’Ospedale di Saronno, con accesso autonomo da Via Giuseppe Frua, n.
  • Trenord, mattinata da incubo: ritardi e cancellazioni verso Milano

    Dieci le corse cancellate questa mattina sulla linea S9, Saronno-Seregno-Milano. In una nota pubblicata questa notte, a cui hanno fatto seguito altri annunciati arrivata dalle prime ore di questa mattina, l’azienda di trasporto su ferrovia Trenord ha annunciato la cancellazione di numeri
  • Varese, Incontro pubblico sulla Violenza di Genere

      Nell’ambito delle iniziative volte alla prevenzione e al contrasto della Violenza contro le Donne, la Questura di Varese ha organizzato un Convegno dal titolo: “Violenza di genere – Nuove prassi operative”, che si terrà lunedì 18 giugno p.v. dalle ore 10 alle ore 14, presso il Salone
  • Saronno, la notte bianca con le fontane danzati

    Si avvicina nel comune di Saronno l’evento più atteso dell’anno. Stiamo parlando della Notte Bianca che si terrà sabato 23 giugno con orario no stop fino alle ore 2.00 del mattino. Sabato 23 giugno la Notte Bianca a Saronno avrà luogo dalle ore 19.00 di sabato 23 alle ore 2,00 di Domenica