Openjobmetis Varese: ufficiale Daniele Cavaliero

Quinto acquisto per la squadra di basket cittadina, che ora guarderà al mercato straniero

20 luglio 2015
Guarda anche: SportVarese Città
cavaliero daniele-basket varese

La Openjobmetis Varese ufficializza il quinto acquisto della sessione estiva dei trasferimenti, ponendo così un altro tassello importante in vista della stagione agonistica 2015-2016. Daniele Cavaliero, di ruolo guardia, arriva da Avellino, aggiungendosi così ad un plotoncino di italiani (in netta inversione di tendenza con la squadra delle ultime annate) che comprende già l’ala piccola Giancarlo Ferrero (ex Trapani), il lungo Lorenzo Molinaro e il possente centro Luca Campani.

Sul mercato degli stranieri, il general manager Bruno Arrigoni ha sinora regalato a coach Paolo Moretti unicamente Mychal Thompson, ex NBA con la maglia di Cleveland.
Nei prossimi giorni si prevedono altre novità, sia a livello di acquisti, sia a livello societario: per festeggiare adeguatamente i settant’anni di vita della Pallacanestro Varese, lo sponsor Openjobmetis (azienda gallaratese leader nel lavoro interinale) e il presidente della società Stefano Coppa stanno lavorando per iscrivere la squadra alla Fiba Europe Cup.

Tag:

Leggi anche: