Neve nella notte. E oggi le temperature più basse. FOTO

Da martedì le massime si rialzeranno

04 gennaio 2016
Guarda anche: Varese Città
FB_IMG_1451871196120

Un inizio settimana all’insegna del gelo. Nella giornata di oggi, lunedì 4 gennaio, si registreranno le temperature massime più basse, tra i 2 e i 4 gradi. 

Mentre le minime saranno tra i meno 2 e i 2 gradi. Nella notte appena trascorsa invece il nevischio è sceso anche a bassa quota. Più consistente la nevicata al Sacro Monte.

Meteo lunedì 4 gennaio

Il Centro Geofisico Prealpiano prevede cielo molto nuvoloso o coperto. Al mattino deboli piogge e nevischio oltre 500m. Nel pomeriggio e in serata neve solo sulla fascia alpina, altrove asciutto. Temperature mnassime in calo.

Martedì 5 gennaio

Cielo nuvoloso con deboli nevicate al mattino sulla fascia alpina. Sul resto della regione asciutto. Temperature massime in aumento.

 

Leggi anche:

  • Meteo: condizioni autunnali, miglioramento da mercoledì

    La giornata di martedì, infatti, proseguirà sulla falsariga di quella di lunedì: ancora deboli precipitazioni, dunque, e temperature mai superiori ai 15 gradi. Da mercoledì sono previste schiarite, col ritorno dell’anticiclone che dovrebbe mantenersi intatto sino al weekend:
  • Meteo: sabato variabile, domenica soleggiata

    Dal pomeriggio di sabato e per tutta la giornata di domenica, poi, il tempo tenderà a migliorare con un rialzo termico che potrebbe di nuovo far toccare i 20 gradi nelle ore più calde della giornata: le minime, invece, scenderanno raramente sotto i 10°, per un clima dunque più mite rispetto a
  • Meteo: netto cale delle temperature minime, via ai caloriferi

    Nelle ultime giornate, gradualmente, l’autunno ha iniziato a far sentire la sua voce, con piogge sparse – particolarmente frequenti nella giornata di domenica – e un sensibile calo termico: sin da ieri e ancora per tutta la settimana appena iniziata, infatti, variabilità e fresco
  • Meteo: Ferragosto soleggiato e caldo

    Perlomeno sino a sera, infatti, il sole e temperature di poco superiori ai 30° dovrebbero essere garantiti, permettendo così l’organizzazione dei consueti pic-nic, grigliate e degli altri momenti di svago che caratterizzano questa festa. Solo nella serata di lunedì potrà verificarsi