Nasce “Laveno e-Venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore” per promuovere la cultura del territorio

L'associazione, con sede a Laveno Mombello, organizza un aperitivo inaugurale mercoledì 26 agosto nel Parco di Villa Frua. Ingresso a offerta libera

18 agosto 2015
Guarda anche: Culture e SpettacoloLaghi
Associazione

La bellezza del Lago Maggiore unita ad eventi di carattere culturale, in primis la musica, ma non solo. Una realtà nuova, quella di Laveno e-Venti di Musica&Arte sul Lago Maggiore, associazione di Promozione Sociale nata per diffondere e promuovere iniziative di carattere culturale, artistico e musicale sul territorio di Laveno Mombello e del Lago Maggiore. 

Laveno da sempre è meta di turismo per la bellezza paesaggistica del luogo, e per eventi come lo spettacolo dei fuochi d’artificio di Ferragosto. Ma il patrimonio da sfruttare e veicolare è ancora molto. E l’intenzione dell’associazione è proprio quella di rendere sempre più attrattiva la sponda lavenese.

L’evento per conoscere l’associazione è fissato per mercoledì’ 26 agosto 2015 dalle 18.00 alle 21.30 a Laveno, nel parco di Villa Frua (sede del Comune e della biblioteca), dove i fondatori dell’associazione hanno organizzato un aperitivo tra amici e musica dal vivo per presentarsi e per promuovere la campagna di tesseramento. Ingresso a offerta libera, a sostegno delle attività dell’associazione.

Tag:

Leggi anche: