“Merende sotto l’albero”: le Piscine Manara festeggiano il Natale

In arrivo domenica 11 dicembre la festa di Natale delle Piscine Manara con tante sorprese ed i campioni della pallanuoto

09 Dicembre 2016
Guarda anche: Busto ArsizioCultura Musica SpettacoloSport

Le Piscine Manara si preparano in grande stile all’arrivo delle festività natalizie. Infatti, domenica 11 dicembre, Sport Management, la società che gestisce il Centro Natatorio, in collaborazione con Royal Time, organizzerà un evento all’insegna dello sport e del divertimento per festeggiare insieme ai frequentatori delle piscine le festività natalizie. Un evento dedicato alle famiglie e in particolare ai piccoli utenti dell’Impianto che saranno coinvolti in attività sportive e ludiche.
Il pomeriggio di festa si aprirà alle ore 14.30 con la staffetta dimostrativa degli atleti del Team Nuoto Sport Management.
A seguire la gara riservata ai piccoli frequentatori della Scuola Nuoto delle Piscine Manara che si cimenteranno nei vari stili: dorso, libero, rana e delfino. Le sorprese non mancheranno anche per i piccoli appassionati di pallanuoto che durante la giornata potranno incontrare Andrea Razzi, il Capitano della Pallanuoto BPM Sport Management, che da due anni disputa il Campionato di A1 alle Piscine Manara.
Non mancheranno le attività ludiche e didattiche organizzate dalle tante associazioni del territorio e in collaborazione con gli sponsor della piscina, come i laboratori didattici che saranno organizzati nel pomeriggio, in collaborazione con il bar, ristorante, merenderia “La Corte del Ciliegio”. Il pomeriggio continuerà con attività di animazione e intrattenimento per i più piccoli, in collaborazione con il nuovo partner per le feste Aladino, con la possibilità di farsi tantissimi selfie con Babbo Natale.
Alle ore 16.00 dimostrazione dell’Unità Cinofila Tequila di Busto Arsizio, specializzati nel salvataggio a terra e Pet Teraphy (in area dedicata al piano tribune).
Alle ore 16.30 sarà la volta delle  “Merende sotto l’Albero”, la migliore occasione per condividere il vero spirito del Natale con l’assaggio delle merende “dolci”, realizzate con ingredienti sani e genuini del Bar Clipper delle Piscine Manara.
Dopo la merenda, tutti i bambini potranno continuare a trascorrere un pomeriggio in allegria e in compagnia, vedendo i cartoni animati in Piscina nell’innovativo Circuit Tv delle Piscina Manara e partecipare al Karaoke dei canti natalizi.
La tradizionale lotteria di Natale, prevista a partire dalle ore 17.30, chiuderà in bellezza questa giornata di festa, con i tanti premi messi a disposizione degli sponsor delle Piscine Manara.
Spazio anche alle attività charity de “I MASTINI FANNO BENE” con i mercatini di Natale dell’Associazione Liberi di Crescere e Apar, il Canile Comunale di Busto Arsizio.
La giornata sarà anche l’occasione per scoprire tutte le novità e la programmazione del prossimo anno delle Piscine e conoscere anche le promozioni natalizie, come la “Christmas Gift Card” di Sport Management, una card che permetterà di scegliere come regali di Natale, le singole attività o i vari pacchetti di Corsi presenti nelle Piscine Manara.

Tag:

Leggi anche: