Orso è un ex artista circense che, ritiratosi dalle scene, si è ritirato a vivere in una casetta nel bosco. Qui vorrebbe condurre un'esistenza tranquilla, dividendosi tra la pesca e l'orto. La sua vita viene però sconvolta dalla piccola e pestifera Masha, una bambina che nonostante le marachelle finisce per diventare la sua migliore amica. Ispirati a due personaggi del folklore russo, Masha&Orso sono i protagonisti di una fortunata serie animata, trasmessa in Italia dal canale per bambini RaiYoYo
, molto amata dai più piccoli. Dopo il successo televisivo, i due personaggi approdano a teatro con uno spettacolo che racconta le avventure in cui Masha, bimba irrequieta e dall’energia inesauribile, coinvolge Orso, “strappandolo” alla vita tranquilla che vorrebbe condurre.
Lo spettacolo, in programma domenica 18 dicembre, avrà inizio alle 16. I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro per gli adulti, 15 per i bambini e possono essere acquistati presso il Disco Store di piazza San Magno oppure in rete sul circuito TicketOne.




