Luca Marsico ospite lunedì 12 febbraio del circolo Destra Italiana Varese

Dalle 20:30 avrà luogo una serata dal titolo "Voce alle famiglie - più risorse meno burocrazia"

09 febbraio 2018
Guarda anche: Elezioni Regionali 2018Varese Città

Il consigliere regionale Luca Marsico sarà ospite lunedì sera 12 febbraio alle ore 20,30 in occasione della serata organizzata dal circolo Destra Italiana Varese, presieduto da Francesco Marcello, dal titolo “Voce alle famiglie-più risorse, meno burocrazia”.

L’evento, ad ingresso gratuito, si svolgerà presso il Collegio De Filippi, via Brambilla 15 Varese, vedrà la partecipazione di Emanuela Romeo, Presidente dell’Associazione Articolo Tre di Varese e di Luisa Oprandi, consigliere comunale di Varese e sarà coordinato dal Presidente Marcello.

 

Tag:

Leggi anche:

  • Forza Nuova replica “Atto Quadristico? Non ci faremo intimidire”

    A seguito dell’azione congiunta di SINLAI, Forza Nuova e Lotta Studentesca ( con la collaborazione del Sindacato ASSIAL) che hanno affisso striscioni in numerose località italiane attaccando i sindacati confederali, la solita reazione risibile di CGIL CISL e UIL non si è fatta attendere.
  • Piero Cicoli in mostra al Sacro Monte

    L’arte di Piero Cicoli è protagonista della seconda mostra personale del ricco calendario di eventi di Sogno d’Estate presso Location Camponovo al Sacro Monte di Varese. Dal dal 20 al 31 maggio 2018 in mostra una selezione di opere del maestro, tra i fondatori dell’Associazione Liberi
  • Il Sacro Monte di Varese nella Hall of Fame di Tripadvisor

    Cinque anni consecutivi di eccellenza e la conseguente conquista della Hall of Fame di Tripadvisor! Il Sacro Monte di Varese è ancora primo in provincia con il record di 1385 recensioni, più del doppio di Villa Panza (550) e Palazzo Estense (440). Davanti anche a L’Isola Bella del Lago
  • Lavoro, inaugurata la mostra “Fondati sul Lavoro?” In Camera di Commercio

    E’ stata inaugurata giovedì pomeriggio alle 17 la mostra “Fondati sul lavoro?” che con sette pannelli densi di numeri e di scenari e con una serie di interviste video a imprenditori e lavoratori della zona, fotografa con grande precisione la realtà del mondo del lavoro nel Varesotto.