“Luca era gay…”. Le Sentinelle in Piedi presentano a Varese la storia di Luca Di Tolve

Il convegno, organizzato dal gruppo varesino che si batte contro il ddl Scalfarotto, si svolgerà venerdì 30 gennaio all’auditorium San Giovanni Bosco a Varese

28 Gennaio 2015
Guarda anche: Varese Città
Sentinelle

 

Le Sentinelle in Piedi di Varese comunicano che venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 21, presso l’auditorium “San Giovanni Bosco” in via Papi 7 a Varese, si terrà la conferenza dal titolo “UN CAMMINO ALLA RICERCA DI SE’”, centrato sulla testimonianza di Luca Di Tolve che racconterà la propria esperienza. “Una storia sofferta lungo un percorso che dallo smarrimento della propria identità porta Luca all’omosessualità all’attivismo nel mondo LGBT – scrivono nel comunicato – per poi intraprendere un cammino che lo aiuta a scoprire e a sanare le ferite di tanti anni e a riappropriarsi della propria identità sessuale. Un cammino faticoso, che lo conduce fino a Medjugorje e alla conversione, coronata da una completa rinascita interiore. Ritrovato se stesso, Luca incontra anche l’amore a lungo cercato e con Terry inizia una nuova vita, pervasa da una gioia e una pace mai sperimentate prima”. 

Luca Di Tolve è iniziatore e presidente dell’associazione “Gruppo Lot” e direttore di una casa di spiritualità per l’evangelizzazione della famiglia. Condurrà la serata Alessandro Testa.

 

Tag:

Leggi anche: