L’eurodeputato (FI-PPE) Massimiliano Salini visita le aziende della Provincia di Varese

Si terrà venerdì 17 l'incontro fra l'eurodeputato Salini ed alcuni imprenditori del varesotto

16 febbraio 2017
Guarda anche: PoliticaVarese Città

Venerdì 17 febbraio l’eurodeputato di Forza Italia-gruppo PPE, Massimiliano Salini, membro delle Commissioni Trasporti e Industria del Parlamento europeo, visiterà alcuni siti produttivi della Provincia di Varese incontrando gli imprenditori. Gli organi di informazione sono invitati a partecipare. Di seguito il programma dettagliato.

Programma

Ore 11.45 visita alla MedicAir (via Stravazza n.3/5 – Origgio, Varese), che da decenni opera nel settore italiano dell’home care offrendo servizi domiciliari a pazienti con malattie croniche.

Ore 13.30 visita presso la TSG – tessitura e stamperia (via Dello Zerbo n.160 – Gorla Maggiore, Varese), azienda specializzata nella tintura e rifinitura di tessuti sintetici nel campo dell’abbigliamento e dell’arredamento.

Ore 15.15 visita alla Soulpack (via 2 Giugno n.139 – Gorla Maggiore, Varese), azienda che realizza imballaggi flessibili e opera in diversi settori, dal campo alimentare al farmaceutico, dal chimico alla cosmesi.

Ore 16.00 visita alla AG plast irrigation (via Madonnina n.33 – Gorla Maggiore, Varese), azienda che produce componentistica per sistemi di irrigazione.

Ore 16.45 visita presso la Falegnameria Banfi (via XXV Aprile n.11 – Gorla Maggiore, Varese), azienda specializzata nella fornitura di pallet, imballaggi personalizzati e bancali in legno.

Informazioni, comunicato e foto che documentano la visita, insieme a dichiarazioni dell’onorevole Salini e degli imprenditori, saranno inviati al termine degli incontri nelle aziende.

Tag:

Leggi anche:

  • Dynameet, la APP per fare sport con gli amici in tutto il mondo

    Anche voi, come tanti, in gioventù avete fatto fatica a volte a trovare il numero giusto di amici per poter organizzare una partita di calcetto e prenotare il campo? E poi, chi doveva prenotare il campo? Ok. Queste esperienze con Dynameet non le faremo più! Grazie a questa APP d’ora in poi,
  • Conto alla rovescia a Teglio per Pizzocchero d’Oro e Sapori d’Autunno

    Teglio rinnova gli appuntamenti con il gusto della cucina made in Valtellina. Dal 2 settembre tradizione e innovazione si fonderanno nuovamente per dare vita a 13 imperdibili weekend enogastronomici, nei quali i ristoranti, oltre a presentare i pizzoccheri* secondo l’antica ricetta originale
  • Fiocco rosa in Comune a Varese

    Questa mattina è nata Arianna, figlia dell’Assessore Dino De Simone e mamma Luisa. Il sindaco, gli assessori e l’intero Comune di Varese salutano l’arrivo di Arianna e fanno le congratulazioni ai genitori e al fratellino.
  • Tutto pronto per il nuovo anno scolastico alla primaria Canziani

    Si sono conclusi in meno di due mesi i lavori nella Scuola “San Giovanni Bosco” che ospiterà da quest’anno anche gli alunni della scuola “Canziani”. Gli ambienti sono stati rinnovati e sono pronti ad accogliere gli alunni delle sei classi della Canziani in tempo per