L’Eredità, su Rai1 dal 20 settembre con 4 nuove professoresse

Tempo di annunci in tv, dopo la notizia delle nuove veline ecco i nomi delle bellissime di Rai1 per il programma “L’eredità”

12 Settembre 2017
Guarda anche: Cinema e Tv

4 giovani e bellissime ragazze affiancheranno Fabrizio Frizzi su Rai1 con il programma L’Eredità, in onda dal 20 settembre alle 18:45, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Tante novità per le prossima edizione: questa la notizia annunciata dal conduttore che non ha voluto ancora svelare nulla. Unica certezza i nuovi 4 volti femminili. Vera, Chiara, Laura ed Eleonora, sono le 4 nuove professoresse scelte dalla Rai per il prossimo anno televisivo.

Vera SantagataÈ nata a Desio il 24 luglio 1987. A 16 anni era nella nazionale di ginnastica ritmica, a 18 è arrivata sesta a Miss Italia. Diplomata alla Royal Academy of Dance di Londra, era nel corpo di ballo di Colorado e di Scherzi a parte. Dice: “Voglio assorbire consigli e imparare il più possibile”.

Chiara EspositoSono la più piccola delle prof” dice Chiara, che è nata a Catania il 9 aprile 1998 e lo scorso anno è arrivata sesta a Miss Italia: “Sono diplomata al liceo artistico, dipingo, disegno, ho fatto corsi di recitazione e dizione e sono ballerina di caraibico. Sogno di laurearmi in scenografia”.

Laura Dazzi – “Mi mancano tre esami per la laurea in psicologia clinica” dice Laura, nata a Carrara il 1⁰ marzo 1992: “Amo i cani e faccio volontariato al canile di Sarzana. Questo è l’anno dei giovani di Carrara: Gabbani ha vinto Sanremo, Bernardeschi è alla Juve e io… a “L’eredità”!”.

Eleonora Arosio – È nata a Lecco il 15 maggio 1985 ma vive a Roma da 10 anni. Ha fatto un’accademia di ballo e di recitazione, dipinge, ha lavorato in alcune fiction ed è giornalista pubblicista. Era a Mezzogiorno in famiglia. “Mi sono presentata per fare il pubblico» racconta «e mi hanno presa come valletta”.

Tag:

Leggi anche:

  • Nuovo corso all’Insubria “Lavorare in tv”

     «Lavorare in Tv: addetto alla produzione, responsabile casting, redattore, autore televisivo»: quello che è un sogno per molti all’Università dell’Insubria si può realizzare grazie a un nuovo corso di alta formazione tenuto da Depsa, autore di programmi televisivi molto
  • I paesaggi di Varese protagonisti in tv su Sky Arte

    Piccoli e grandi gioielli religiosi costellano il Varesotto, territorio in cui la congiunzione di acqua, terra e cielo ha creato una forma spontanea di paesaggio sacrale. Da una scalinata rivolta verso i poetici scorci del Lago Maggiore si scende all’Eremo di S. Caterina del Sasso, luogo di
  • Daniele Bossari porta le Ville Ponti in tv

    Il fascino di Ville Ponti di nuovo in grande evidenza sullo schermo televisivo. Dopo la grande attenzione suscitata dal matrimonio fra Filippa Lagerbäk e Daniele Bossari, celebrato il 1° giugno scorso nel parco e poi festeggiato nelle sale di Villa Andrea, lo stesso presentatore sarà presto
  • Mia Martini su Rai1 con una fiction sulla sua vita

    Attesa per il prossimo autunno-inverno 2018/2019, la fiction proposta da Rai1 racconterà tutta la vita della cantante, intrecciando il successo nel mondo della musica, le sue partecipazioni a Sanremo ma anche alcuni momenti della vita privata, molti  dei quali tristemente noti alla cronaca. A