Leggiuno, La Poesia è donna: una rosa per l’8 marzo

Domenica 8 marzo alle 20.00 secondo appuntamento con il caffè letterario alla Pizzeria Ristorante La Rosa

07 marzo 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloLaghi
mimosa

Una serata di musica, poesia e cibo in occasione della festa della donna. L’evento fa parte del progetto arte & cibo verso Expo2015. Per tutti gli amanti della lettura sarà possibile lasciare un “libro sospeso” per i prossimi clienti del locale.

Nel corso della serata, allietata da poesie sulla figura della donna con accompagnamento musicale, ci sarà la possibilità di cenare, per tutti, uomini inclusi, al costo di 15 euro.

Il menù prevede antipasto “della Rosa”, una pizza da selezionare fra le innumerevoli e gustose proposte dalla pizzeria, birra o bibita a scelta, dolce “la Mimosa” e caffé compresi e, non ultimo, un delizioso pensiero a tutte le donne.

Il locale di Leggiuno prosegue, perciò, nel suo filone “arte & cibo verso Expo2015”, omaggiando, attraverso versi poetici, la figura della donna.

Il ristorante lancia infine, in vista dei prossimi caffé letterari, un’iniziativa originale ovvero quella del “libro sospeso“: chi volesse lasciare, nel corso del prossimo mese, un proprio libro di racconti o poesie di vario genere, potrà farlo mettendolo a disposizione, in comodato gratuito, a chi si troverà a passare dalla Pizzeria.

I libri che conterranno i racconti o le poesie più originali saranno letti dagli stessi autori, appositamente invitati, in uno degli incontri cultural-culinari previsto nei prossimi mesi.

Pizzeria Ristorante Caffé La Rosa Via Gioberti, 24 – 21038 Leggiuno (VA)

Per informazioni: 0332648046

 

Tag:

Leggi anche:

  • Pallanuoto Banco BPM Sport Management di nuovo in vasca

    Tornerà in vasca sabato 16 dicembre, alle ore 15.45 la pallanuoto banco BPM Sport Management che, dopo aver centrato la qualificazione alle semifinali di Len Euro Cup grazie al successo contro la Stella Rossa Belgrado, sarà impegnata nella sfida esterna contro il Posillipo, nel match della
  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia

    Dall’urna del sorteggio delle semifinali di Len Euro Cup la Pallanuoto Banco BPM Sport Management pesca il CN Marsiglia guidata dal tecnico genovese Paolo Malara. Sarà sfida italo-francese nelle semifinali di Len Euro Cup per la Pallanuoto Banco BPM Sport Management, con la formazione guidata da
  • A Varese torna BABBO NATALE RUN 2017 – Limited Edition

    Torna la Babbo Natale Run 2017, organizzata da Rotaract Varese Verbano e Comune di Varese, nella giornata di domenica 17 dicembre. La corsa podistica NON competitiva più natalizia di Varese, pensata ed organizzata per famiglie, giovani e per chiunque abbia voglia di divertirsi nel periodo di
  • La Pallanuoto Banco BPM Sport Management domani in vasca

    Scenderà in vasca domani alle ore 19.30 alle piscine Manara di Busto Arsizio (VA) la Pallanuoto Banco BPM Sport Management impegnata nella gara di ritorno dei quarti di finale di Len Euro Cup contro la Stella Rossa Belgrado. All’andata in Serbia era stata la formazione guidata da mister Marco