Una serata di musica, poesia e cibo in occasione della festa della donna. L’evento fa parte del progetto arte & cibo verso Expo2015. Per tutti gli amanti della lettura sarà possibile lasciare un “libro sospeso” per i prossimi clienti del locale.
Nel corso della serata, allietata da poesie sulla figura della donna con accompagnamento musicale, ci sarà la possibilità di cenare, per tutti, uomini inclusi, al costo di 15 euro.
Il menù prevede antipasto “della Rosa”, una pizza da selezionare fra le innumerevoli e gustose proposte dalla pizzeria, birra o bibita a scelta, dolce “la Mimosa” e caffé compresi e, non ultimo, un delizioso pensiero a tutte le donne.
Il locale di Leggiuno prosegue, perciò, nel suo filone “arte & cibo verso Expo2015”, omaggiando, attraverso versi poetici, la figura della donna.
Il ristorante lancia infine, in vista dei prossimi caffé letterari, un’iniziativa originale ovvero quella del “libro sospeso“: chi volesse lasciare, nel corso del prossimo mese, un proprio libro di racconti o poesie di vario genere, potrà farlo mettendolo a disposizione, in comodato gratuito, a chi si troverà a passare dalla Pizzeria.
I libri che conterranno i racconti o le poesie più originali saranno letti dagli stessi autori, appositamente invitati, in uno degli incontri cultural-culinari previsto nei prossimi mesi.
Pizzeria Ristorante Caffé La Rosa Via Gioberti, 24 – 21038 Leggiuno (VA)
Per informazioni: 0332648046