Lega in festa ad Arcisate con Fontana

Tre giorni di festa ad Arcisate con la Lega. Una tradizione sempre più radicata

22 Agosto 2018
Guarda anche: EventiVarese provincia

Tre giorni di festa nel cuore della Valceresio. Torna da venerdì 24 a domenica 26 agosto la tradizionale Festa con la Lega di Arcisate, un appuntamento fisso e sempre molto partecipato da tutti i cittadini della Valceresio e non solo.

La kermesse si svolgerà al Parco Lagozza di Arcisate ed offrirà un ricco menù gastronomico e serate musicale, all’insegna del divertimento.

Ed ospiterà, come ogni anno, incontri con i principali protagonisti della politica lombarda e nazionale.

Venerdì si parte con l’On. Paolo Grimoldi, Deputato e Segretario nazionale della Lega Lombarda, che sarà presente insieme al Consigliere regionale Marco Colombo, e all’On. Alessandra Locatelli, Deputata e Vice Sindaco di Como.

La serata di venerdì inizierà alle 19.30 con l’ormai tradizionale Dibattito Giovanile, un evento organizzato dalla Lega Giovani con gli esponenti dei movimenti giovanili degli altri partiti, ovvero Forza Italia, Movimento5Stelle e Pd.

Sabato interverranno i protagonisti della politica varesina, l’On. Matteo Bianchi, Deputato e Segretario provinciale della Lega di Varese, e il Consigliere regionale Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità di Regione Lombardia. Oltre a loro, l’On. Oscar Lancini, Eurodeputato ed ex Sindaco di Adro.

Domenica interverranno il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, l’On. Dario Galli.

Le serate inizieranno a partire dalle 18.30. Solo per domenica è prevista l’apertura anche per il pranzo, e come da tradizione ai pensionati sarà offerto il primo piatto.

“La Festa della Lega di Arcisate è uno degli eventi di successo che prosegue, ininterrotto, da tantissimi anni – commenta il Segretario di Sezione, Roberto Martinello – e rappresenta un momento di ritrovo e aggregazione sociale molto importante. Siamo un punto di riferimento per tutta la Valceresio. Come ogni anno, ospiteremo anche questa volta gli incontri con politici di altissimo livello, che faranno il punto sull’importante momento storico che stiamo vivendo grazie al Governo del Cambiamento e alla grande vittoria di Attilio Fontana in Lombardia”.

Tag:

Leggi anche: