Lavori sulla A52 Tangenziale nord di Milano e sul R37 Raccordo Fiera di Milano

A partire da lunedì 8 ottobre intensi lavori di manutenzione al manto stradale avranno luogo sulla A8 Milano-Varese

09 ottobre 2018
Guarda anche: Trasporti Strade Autostrade

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, sulla A52 Tangenziale nord di Milano e sul R37 Raccordo Fiera di Milano, per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure:
Sulla A8 Milano-Varese:
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, l’allacciamento con il Raccordo Fiera di Milano R37, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 8 alle ore 05:00 di martedì 9 ottobre.

In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per A8 Milano-Varese, verso Milano, invertire il senso di marcia allo svincolo di Milano Viale Certosa e rientrare dal medesimo svincolo, in direzione di Varese;
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, l’allacciamento con il Raccordo Fiera di Milano R37, per tre notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di martedì 9 alle ore 05:00 di venerdì 12 ottobre.
In alternativa, si consiglia di uscire dallo svincolo Fiera, in direzione di Monza ed invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Baranzate, sulla A52 Tangenziale nord di Milano.

Sulla A52 Tangenziale nord di Milano:
-sarà chiuso, per chi proviene da Monza ed è diretto a Milano, l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 8 alle ore 05:00 di martedì 9 ottobre.

In alternativa, si consiglia di seguire le indicazioni per A4/Milano lungo il Raccordo Fiera di Milano R37, uscire allo svincolo di Pero e rientrare dal medesimo, in direzione di Milano;
-sarà chiusa la Complanare di Baranzate, per chi proviene da Monza ed è diretto sulla A8 Milano-Varese, sia verso Milano, sia in direzione di Varese, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di mercoledì 10 ottobre.

In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo dei Mazzo di Rho/Triulza e rientrare dal medesimo svincolo in direzione di Monza, per poi immettersi sulla A8 Milano-Varese, in direzione di Milano o di Varese.
Sul R37 Raccordo Fiera di Milano, saranno chiusi i rami di ingresso per chi proviene da Rho ed è diretto sulla A8 Milano-Varese, sia verso Milano sia in direzione di Varese, dalle ore 12:00 alle ore 14:00 di mercoledì 10 ottobre.
In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
da Rho verso Milano: uscire allo svincolo di Pero;
da Rho verso Varese: seguire le indicazioni per A4/Monza, uscire allo svincolo di Baranzate e rientrare dal medesimo svincolo, in direzione di Varese.

Tag:

Leggi anche:

  • A8 Milano-Varese: Chiusi Gli Svincoli Di Buguggiate E Di Lago Di Varese Gazzada

    Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure: -sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Buguggiate verso Varese, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 10 alle ore
  • Lavori in A8, chiuse l’uscita di Buguggiate e l’entrata di Gazzada

    Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per lavori di manutenzione, saranno effettuate le seguenti chiusure: -sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Buguggiate, verso Varese, per due notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di lunedì 3 alle ore
  • Legnano, chiuso l’ingresso in autostrada

    Autostrade per l’Italia comunica che sulla A8 Milano-Varese, per tre notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 27 alle ore 05:00 di giovedì 30 agosto, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Legnano, verso Varese, per lavori di manutenzione al cavalcavia. In
  • Genova, pedaggio gratuito e rimborsi per i viaggiatori

    Autostrade per l’Italia comunica che a partire dalle ore 11 di oggi non verrà chiesto il pagamento del pedaggio sulla rete genovese, come annunciato nella conferenza stampa di sabato 18 agosto. Il transito in autostrada diventa gratuito per chi viaggia sui seguenti percorsi e viceversa: