Tre nuovi assistenti sociali entro la fine dell’anno, altri due da aggiungere nel 2020. Il Comune di Varese ha pubblicato oggi il bando di un nuovo concorso pubblico, finalizzato all’assunzione di cinque professionisti nell’Area V – Servizi alla persona. Sarà possibile iscriversi entro venerdì 18 ottobre.
La selezione avverrà per esami; ai partecipanti verrà richiesto, oltre al possesso dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, la laurea in Servizio sociale o il diploma di Assistente sociale debitamente regolarizzato e l’iscrizione all’albo professionale. È esclusa qualsiasi equipollenza.
Il bando completo è pubblicato sull’albo pretorio comunale, nonché alla pagina “Ricerca di personale/Concorsi” e sulla homepage del sito internet www.comune.varese.it nello spazio “leggi la notizia/ricerca di personale”. Il testo potrà essere ritirato anche presso l’ufficio Ricerca e selezione del personale di Villa Baragiola.
La consegna della domanda di partecipazione può avvenire direttamente agli uffici di Villa Baragiola (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00); attraverso raccomandata a.r. indirizzata a Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Sacco n.5 – 21100 Varese e con annessa la fotocopia di un documento di riconoscimento; via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto “cognome/nome, concorso n.5 Assistenti Sociali“.