Laveno Mombello, Taglia e Cuci Cafe

Prossimo incontro giovedì 16 aprile dalle 14.30 alle 16.30 alla Biblioteca Civica Antonia Pozzi

15 Aprile 2015
Guarda anche: Cultura Musica SpettacoloLaghi
taglia cuci

Il secondo di tre appuntamenti imperdibili per le amanti del fai da te e dei lavori manuali, organizzati dal Gruppo di cucito della Biblioteca comunale. Si proverà tutti insieme a realizzare un segnalibro e alla fine ci si potrà rifocillare con un ottimo caffè.

Giovedì 16 aprile
UN SEGNALIBRO SOLO PER TE
Silvana propone un’esperienza di ricamo su carta, per realizzare un segnalibro su misura per ognuna di noi: ognuno ha i suoi gusti… e le sue letture preferite! Cosa portarsi? Ago, cotone da ricamo, un disegno da realizzare (se vuoi) e un ditale (se lo usi)

Giovedì 7 maggio
20 x 20 x CECILIA
Cecilia ha creato in Botswana un posto dove i bambini trovano cure, cibo e calore umano. Ci chiede di realizzare tanti quadrati di lana della misura 20×20 cm, non importa di che colore, non importa di quale lana. Poi lei li porterà in Africa e le donne li cuciranno tutti insieme: diventeranno coperte per quei bambini.
Cosa portarsi? Ferri da calza (o uncinetto) e un gomitolo di lana

Per partecipare telefonare in biblioteca 0332 667403

Ingresso gratuito

Tag:

Leggi anche:

  • Laveno Mombello, un “manuale” di lettura tra Arcumeggia e il Verbano

    Nell’ambito del progetto Circuito Culturale Valli del Verbano per la diffusione della strategia di conservazione programmata e promozione del patrimonio (ente partner: Fondazione Cariplo) e della Convenzione per la valorizzazione del paese dipinto di Arcumeggia (enti partner: Provincia di Varese