Laveno: lunedì sera i fuochi d’artificio

Il maltempo ha costretto al rinvio della tradizionale kermesse di Ferragosto

16 Agosto 2015
Guarda anche: AperturaCultura Musica SpettacoloLaghi
capodanno fuochi d'artificio

Lunedì 17 agosto si terranno gli agognati fuochi di Laveno: è questa la decisione definitiva presa dagli organizzatori di una kermesse che prima ha rischiato di non tenersi a causa dell’impossibilità di reperire le risorse necessarie e, successivamente, non si è svolta come da tradizione nella serata di Ferragosto per via delle avverse condizioni meteo.

Inizialmente si pensava ad un rinvio a sabato 22 agosto, ma le previsioni a lungo termine non sono troppo positive per quella giornata e, inoltre, alcuni esercenti del paese hanno acquistato derrate facilmente deperibili che necessitavano dunque di essere consumate a breve termine. Appuntamento, dunque, alle 23 di lunedì 17, al termine di una serata nella quale comunque non mancheranno momenti di intrattenimento in riva al lago.

Tag:

Leggi anche:

  • I fuochi d’artificio sul Lago Maggiore. GUARDA IL VIDEO

    Il timore di un rinvio ha accompagnato lavenesi e visitatori fino all’ultimo, a causa delle condizioni meteo poco incoraggianti. E dopo le 21 ha iniziato anche a piovere. Ma lo spettacolo pirotecnico, per la gioia dei presenti, ha avuto luogo senza intoppi.
  • Laveno s’illumina con i fuochi d’artificio nonostante la pioggia. FOTO

    Uno spettacolo suggestivo, seguito da un pubblico che non si è fatto intimorire dalla pioggia. E che non è rimasto deluso. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img