L’associazione Giovani di Valore offre un tirocinio ad Arcisate

Sei un ragazzo con meno di 29 anni e sei alla ricerca di un lavoro? Il Comune di Arcisate cerca Addetto alla Biblioteca

16 Gennaio 2017
Guarda anche: Lavoro

Candidature aperte per un posto come addetto alla biblioteca civica del Comune di Arcisate: l’annuncio di ricerca personale viene pubblicato da Giovani di Valore, un progetto che si compone di una rete di 17 partner e 5 nodi, che opera sul territorio comprendente gli ambiti distrettuali di Sesto Calende (13 Comuni), Azzate (13 Comuni), Tradate (8 Comuni), Arcisate (11 Comuni) cui si aggiunge il Comune di Malnate. “Il progetto Giovani di Valore ha pensato ad una molteplicità di occasioni per far crescere in maniera sensibile l’occupabilità dei ragazzi del territorio dai 17 ai 29 anni. “

Qui di seguito l’annuncio, le informazioni utili e tutti i dati necessari per inviare la propria candidatura

_________________________________________________________

Siamo alla ricerca di un giovane che ami la lettura ed il contatto col pubblico per un tirocinio extracurriculare, da effettuarsi con il dispositivo della Garanzia Giovani, presso la biblioteca del Comune di Arcisate.

La persona deve essere neodiplomata preferibilmente liceale o neolaureata preferibilmente in materie umanistiche e residente nel comune di Arcisate.

Il tirocinio avrà durata di n° 6 mesi a partire prevedibilmente dal mese di febbraio 2017, per un monte ore complessivo di 36 ore settimanali: si offre indennità di partecipazione di euro 500,00 mensili.

Per informazioni o per inviare le candidature: elena.olgiati@solidarietaeservizi.it

Tag:

Leggi anche: