La sosta sulle strisce blu a Gallarate si paga con l’app “Telepass Pay”

Al via a Gallarate il nuovo servizio “Strisce blu” che funziona con lo smartphone attraverso l’app “Telepass Pay”

30 Marzo 2018
Guarda anche: GallarateTrasporti Strade Autostrade

Con un click è possibile pagare anche il rifornimento di carburante 

Al via a Gallarate il nuovo servizio “Strisce blu” che funziona con lo smartphone attraverso l’app “Telepass Pay”

Arriva a Gallarate, il “Servizio strisce blu” di “Telepass Pay”, l’innovativo sistema che consente di pagare la sosta sulle strisce blu con il proprio smartphone, anche senza avere il Telepass in auto. Facile, comodo e intuitivo, il servizio, riservato ai clienti Telepass Pay, permette il pagamento dei soli minuti di sosta effettivi, senza alcun costo aggiuntivo sulla tariffa della sosta. 

Telepass Pay semplifica la vita agli automobilisti anche in città. Non è più necessario cercare parcometri, ricorrere a carte di credito, ricariche o monetine ma basta scaricare l’app Telepass Pay, confermare la propria posizione e impostare la durata della sosta. Al resto ci pensa l’app che calcola direttamente l’importo complessivo e il successivo addebito. Inoltre, è possibile pagare la sosta per più targhe contemporaneamente e modificare il termine della sosta, anticipandolo o posticipandolo, anche a distanza. 

Le novità di Telepass Pay non finiscono qui. Per pagare il rifornimento di carburante presso la rete dei gestori convenzionati, sia in autostrada che in città, con Telepass Pay, non è più necessario tirare fuori carte o contanti. Basta un click sull’app e una notifica confermerà l’addebito direttamente sul proprio conto Telepass Pay. È possibile pagare il rifornimento di carburante anche attraverso il dispositivo Telepass. 

Per accedere a tutti i servizi di Telepass Pay è sufficiente sottoscrivere il contratto attraverso il sito telepass.com o direttamente sull’app Telepass Pay, disponibile su Android e iOS.

“Con l’avvio del sevizio “Strisce blu” a Gallarate, – Telepass Pay raggiunge un altro importante traguardo – ha dichiarato Dante Antognoni, ad di Telepass Pay – grazie alla proficua collaborazione con Comune. “

“Il successo registrato dal servizio Strisce Blu – ha aggiunto Antognoni – nelle oltre 50 città su tutto il territorio nazionale e proprio in Lombardia, a Milano, Pero, Monza, Melegnano, Saronno, Busto Arsizio, Bergamo, Pavia dove il servizio è già attivo, è la conferma dell’impegno del Gruppo Telepass a proiettare sempre più il proprio know-how anche in ambito urbano. In più, a Milano è già possibile pagare con il proprio Telepass ulteriori servizi: dalla sosta presso i parcheggi degli aeroporti di Malpensa e Linate, ma anche cittadini, es. a Via Mascagni e a via Luigi Majno, all’accesso all’area C di Milano. Strisce Blu e rifornimento carburante – ha concluso l’Ad – sono solamente due delle tante opportunità che Telepass Pay offre ai propri clienti per soddisfare le richieste e le esigenze di servizi utili, semplici, innovativi, al passo con le ultime evoluzioni della tecnologia”.

Tag:

Leggi anche:

  • A Gallarate arriva il Mercatino Regionale Francese

    In un periodo in cui tutti auspichiamo un ritorno alla normalità, una nuova edizione del Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe si terrà, dal 2 al 4 ottobre, a Gallarate in Piazza Libertà. Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte
  • Gregori, proposta sosta a Varese “200€ all’anno per tutta l’area verde”

    “Ormai compie 3 anni il piano della sosta voluto dal sindaco Davide Galimberti. Ebbene, ormai sono certe le evidenti iniquità’ che ha portato con se ed i privilegi verso alcuni (i proprietari di auto ibride che non pagano nulla per sostare 24 ore su 24 in pieno centro) e le vessazioni
  • Gallarate riapre tutti i mercati

    Da giovedì 7 maggio riapre il mercato rionale a Crenna in via Egeo dalle 7.30 alle 14. Si conferma l’apertura del mercato centrale il sabato dalle 7.30 alle 14. 30 con ingresso e uscita da via De Magri. Mentre da martedì 12 maggio apre l’agrimercato dalle 7.30 alle 14 nell’area
  • Autostrade, esenzione del pedaggio per il personale sanitario in servizio per l’emergenza

    Autostrade per l’Italia, d’intesa con il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture e in coordinamento con Aiscat, ha disposto l’esenzione del pagamento del pedaggio per tutti gli operatori sanitari che hanno necessità di muoversi (anche nel percorso casa-lavoro) per motivi