La Russa torna a Busto Arsizio per dire NO

Questa sera incontro a Villa Tovaglieri a Busto Arsizio per una conferenza stampa con l’onorevole Ignazio La Russa

14 Novembre 2016
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioPolitica
larussa

Lunedì 14 Novembre alle ore 21, presso la sala riunioni di Villa Tovaglieri a Busto Arsizio il referente cittadino e Presidente del Circolo FDI-AN “Giorgio Almirante” di Busto ha organizzato una conferenza politica alla quala interverrà l’On.Ignazio La Russa.
Essendo La Russa uno stimato e riconosciuto avvocato e Presidente della Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera, mi sembrava la persona più idonea e preparata per informarci sui punti oscuri della riforma Costituzionale ideata da Renzi, che ha tutto il sapore di una trappola.
Renzi avrebbe voluto far passare la riforma in sordina, tra l’altro ponendo la domanda sulla scheda elettorale “a modi televendita” ma ha trovato un forte e nutrito gruppo che sostiene il NO e che cresce ogni giorno sempre di più.
La mia sensazione è che più passano i giorni e più aumentano i consensi del NO, questo per un semplice motivo, perché la gente si sta informando, e allora serata come quella di lunedì saranno serate informative, il giorno nel quale i Partiti smetteranno di informare, sarà la morte della politica.
Questa battaglia del NO è una battaglia trasversale che ha messo insieme molte anime da destra a sinistra, l’unico che l’ha politicizzata (erroneamente) sin dall’inizio è stato proprio Renzi che ha ricevuto il monito di Napolitano ed in seguito ha ammesso pure lo sbaglio commesso.
La battaglia del NO è e sarà una battaglia trasversale perché la Costituzione è patrimonio di tutti, se vince il NO, vince la Costituzione.
Introdurrà la conferenza politica il Presidente del Comitato del NO della Provincia di Varese, Franco Colombo.

Tag:

Leggi anche: