La Russa torna a Busto Arsizio per dire NO

Questa sera incontro a Villa Tovaglieri a Busto Arsizio per una conferenza stampa con l'onorevole Ignazio La Russa

14 novembre 2016
Guarda anche: AperturaBusto ArsizioPolitica
larussa

Lunedì 14 Novembre alle ore 21, presso la sala riunioni di Villa Tovaglieri a Busto Arsizio il referente cittadino e Presidente del Circolo FDI-AN “Giorgio Almirante” di Busto ha organizzato una conferenza politica alla quala interverrà l’On.Ignazio La Russa.
Essendo La Russa uno stimato e riconosciuto avvocato e Presidente della Giunta delle autorizzazioni a procedere della Camera, mi sembrava la persona più idonea e preparata per informarci sui punti oscuri della riforma Costituzionale ideata da Renzi, che ha tutto il sapore di una trappola.
Renzi avrebbe voluto far passare la riforma in sordina, tra l’altro ponendo la domanda sulla scheda elettorale “a modi televendita” ma ha trovato un forte e nutrito gruppo che sostiene il NO e che cresce ogni giorno sempre di più.
La mia sensazione è che più passano i giorni e più aumentano i consensi del NO, questo per un semplice motivo, perché la gente si sta informando, e allora serata come quella di lunedì saranno serate informative, il giorno nel quale i Partiti smetteranno di informare, sarà la morte della politica.
Questa battaglia del NO è una battaglia trasversale che ha messo insieme molte anime da destra a sinistra, l’unico che l’ha politicizzata (erroneamente) sin dall’inizio è stato proprio Renzi che ha ricevuto il monito di Napolitano ed in seguito ha ammesso pure lo sbaglio commesso.
La battaglia del NO è e sarà una battaglia trasversale perché la Costituzione è patrimonio di tutti, se vince il NO, vince la Costituzione.
Introdurrà la conferenza politica il Presidente del Comitato del NO della Provincia di Varese, Franco Colombo.

Tag:

Leggi anche:

  • M5S Lombardia. “Lombardia Sicura”: voto favorevole del M5S

    La Commissione Infrastrutture e Trasporti di Regione Lombardia ha approvato, anche grazie al voto del M5S, la risoluzione per la creazione della cabina di regia “Lombardia Sicura” che opererà nel settore della sicurezza del sistema di trasporti. Nel merito il Consigliere del Movimento
  • 70 docenti all’incontro “Vieni a giocare con me!?”

    La scorsa settimana è stata caratterizzata, tra l’altro, da un appuntamento info formativo promosso dall’Istituto Comprensivo “Ezio Crespi” di Busto Arsizio (Dirigente Scolastico prof.ssa Cristina Boracchi) con il patrocinio dell’ANPE (Associazione Nazionale Pedagogisti Italiani) e
  • Scontro tra due auto, una finisce contro lo stabile

    Venerdì 5 ottobre, alle ore 11:00, i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti nel comune di Busto Arsizio (Va), in via L. Galvani, per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate nei pressi di un incrocio,
  • Busto Arsizio presenta il Memorial Chierichetti

    In programma, per tutta la giornata, dei match test che vedranno in campo, oltre alla Pro Patria Pallavolo, neo promossa in serie B, le squadre Cus Genova Volley (serie B), Desio Volley Brianza (serie C) e Biogas Volley Nafels, società di Bellinzona che milita nel campionato di serie A