La fortuna arriva a Varese: realizzata una vincita 5 punti al SuperEnalotto nel comune di Viggiù

La vincita è stata realizzata nel bar tabacchi Quick Pick di via Giovine Italia 4

30 Agosto 2017
Guarda anche: AttualitàVarese provincia

La dea bendata arriva a Viggiù. Una serata davvero fortunata per un giocatore del piccolo comune in provincia di Varese: il concorso numero 103 del SuperEnalotto ha, infatti, regalato una vincita del valore di circa 80 mila euro per la categoria punti 5.

Questa la combinazione vincente del concorso numero 103 dello scorso martedì 29 agosto che ha fruttato la vincita: i numeri della sestina 21,23,54,73,84,88; il numero Jolly 33; il numero SuperStar 1.

Sono bastati cinque dei sei numeri estratti ad assegnare la cifra di 79.020,55 euro ad una giocata Quick Pick effettuata presso il bar/tabacchi di via Giovine Italia 4.

Nulla da fare per le categorie di vincita 5+1, ovvero 5 punti ed il numero Jolly, e la categoria di vincita 6 che mette in palio ad ogni concorso il Jackpot del SuperEnalotto.

Il Jackpot in palio per il concorso 103 era di circa 26 milioni di euro, cifra che per il prossimo concorso sarà di 27,5 milioni di euro. Oltre alla fortunata vincita del 5, il concorso 103 ha assegnato agli appassionati del gioco del SuperEnalotto più di 270.000 vincite con punti 2 (5,53 euro ciascuno), circa 17.000 vincite con punti 3 (28,56 euro ciascuno), 420 vincite con punti 4 del valore di 378,87 euro e circa 12.000 vincite immediate del valore di 25 euro ciascuna.

A festeggiare non solo la Lombardia ma anche la regione Sicilia con un’altra vincita di punti 5 realizzata a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina.

Il prossimo appuntamento per il concorso del superenalotto è in programma per giovedì 31 agosto con l’estrazione numero 104 dell’anno.

Tag:

Leggi anche:

  • Viggiù e Morazzone, due incidenti seri in mattinata

    Oggi, martedì 19 febbraio, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso sono stati impegnati per alcuni interventi di rilievo. Alle ore 8:00, nel comune di Viggiù, sulla SP 3, via Antonietta Castagna, per incidente stradale. Per cause ancora in fase di
  • Frontalieri, incontri gratuiti di formazione su pensione, tasse e sistema svizzero

    Il team di Professionisti formato da Mattia Cavallini, Assicuratore con decennale esperienza e creatore di “Frontaliere Sicuro”, il pacchetto di servizi assicurativi a tutela del frontaliere sia in Italia che in Svizzera, Luigi Bernaschina, Direttore di Ticino Confronti, broker assicurativo
  • Viggiù, auto fuori strada, divelto contatore del gas

    Domenica 17 giugno, alle ore 13:30, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono intervenuti nel comune di Viggiù, sulla S.P. 3 , per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede
  • Festa ANPI Valceresio 2017

    Sabato 29 luglio dalle ore 18:30 presso l’ostello di Viggiù sito nei giardini pubblici del paese (Piazza Europa) è in programma la Festa ANPI Valceresio in memoria dei sette Fratelli Cervi, contadini antifascisti e partigiani, torturati e uccisi dai fascisti al poligono di tiro di Reggio