L’ estate a Busto Arsizio è UYBA Summer Village!

L’Uyba summer village è pronto ad aprire le porte per regalare alla città un’altra estate calda all’ombra del Palayamamay

29 Giugno 2018
Guarda anche: Busto ArsizioEventi

Da Giugno a Settembre, le emozioni dello sport e dell’ arte all’ aria aperta, del miglior cibo di strada e della musica dei più grandi artisti del panorama nazionale, il tutto nella splendida cornice del Pala Yamamay ( in viale Gabardi 43). Non mancheranno attività ricreative, esposizioni artistiche, mercatini, aree gioco per i più piccoli e tanto altro. 

UYBA continua la sua corsa il 29 giugno alle ore 18.00 con uno straordinario week end a base di musica: il venerdì Zoo Friday, ospiterà la punta di diamante di Too Long, Mattia Presta e la bella ed eclettica Margherita D’ Aguì che si sta facendo largo con la sua techno-house ricercata. Sabato, invece, sarà la volta di Rap Game, che per l’ occasione presenterà un incredibile battaglia di freestyle, l’ appuntamento ufficiale di Tecniche Perfette. Special guests: Egreen, Dj Chryverde, Lord Madness, Mastafive, Madakilla, Kiave, Rico Mendossa & Poly. Per concludere al meglio, dalle 12.00 della domenica, Maldita Loca Zumba Edition, con i dj set Latin e Reggaeton di Dj King. INGRESSO GRATUITO!

Tag:

Leggi anche: