ITE Tosi “Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo”

Si è chiusa la 17esima edizione della cerimonia della consegna dei diplomi: emozioni lacrime e fuori d’artificio a Busto Arsizio

17 Luglio 2017
Guarda anche: AperturaBusto Arsizio

Con il messaggio di Ghandi “Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo” si chiude venerdì 14 luglio un altro anno con la consegna dei diplomi ai 362 alunni presenti. Con loro anche la digredente Nadia Cattenaio, la senatrice Ernica D’Adda e il presidente della camera di Commercio Giuseppe Albertini, il consigliere provinciale Paolo Bertocchi, l’assessore comunale alla cultura Paola Magugliani, il rettore della Liuc Federico Visconti.

Durante la serata, dopo i saluti e i tantissimi complimenti ai neo diplomati, un finale in grande con tantissimi fuori d’artificio per ricordare un anno speciale, fatto anche di grandi risultati: sono stati oltre 25 infatti i 100 (4 con lode) assegnati agli studenti per il grande lavoro svolto.

Prima della consegna dei premi agli studenti per gli ottimi risultati ottenuti durante l’anno e le medie altissime, il discorso dell’ex preside Benedetto Di Renzo oggi a capo della Fondazione Merlini “Vogliamo investire sui nostri giovani. Saranno loro, in futuro, a restituire quanto preso continuando un sistema premiale che vuole sostenere i ragazzi nei primi passi della loro carriera futura”.

Tag:

Leggi anche: