#iphone10 il melafonino ha rivoluzionato il mondo del mobile

Era il 29 giugno del 2007 quando entrava per la prima volta in commercio l’iPhone, il primo smartphone che ha rivoluzionato il mondo della telefonia

29 giugno 2017
Guarda anche: Mondo

Da tutti conosciuto con il nome di Melafonino, il primo smartphone di casa Apple fu presentato da Steve Jobs durante un’importante appuntamento al MacWorld Conference di San Francisco. La presentazione divenne un momento di svolta per l’azienda che pochi mesi dopo mise in commercio questo prodotto.

Sono passati ben 10 anni da quando il primo melafonino fu inserito nel commercio ed oggi, iPhone ha stabili record su record sia in termini di vendita che in termini di guadagni.

Quando l’azienda ha raggiunto il miliardo di iPhone venduti nel mondo (era il luglio 2016) Tim Cook, nuovo Ceo di Apple, in tutto il mondo l’evento fu festeggiato.

Dopo questi 10 anni l’azienda è arrivata all’iPhone 8: il nuovo prodotto marchiato Apple sarà presentato all’inizio del prossimo autunno e come è già stato annunciato, ne saranno commercializzate 4 milioni di unità nella fase di lancio.

Tag:

Leggi anche: