Inizia la sfida tra Antonelli e Castiglioni

Inizia la corsa per Palazzo Gilardoni

04 aprile 2016
Guarda anche: Busto ArsizioPolitica
Elezioni

Emanuele Antonelli ha vinto le primarie di centrodestra. E ora si apre la sfida per conquistare il Comune. Uno scontro, quello tra i due principali candidati, ovvero Antonelli e Gianluca Castiglioni del centrosinistra, che si annuncia all’insegna del fair play. Castiglioni ha infatti inviato un messaggio di congratulazioni al proprio avversario.

“Voglio congratularmi con Emanuele Antonelli per il brillante risultato ottenuto ieri alle primarie del centrodestra. Voglio però anche ribadire che il lavoro che sto portando avanti con le forze politiche che mi sostengono non cambierà: continuerò a stare in mezzo ai miei concittadini, a girare i quartieri per ascoltare chi vive e lavora a Busto e a cogliere suggerimenti e proposte per costruire una città migliore. Ad Emanuele Antonelli va il mio più sincero in bocca al lupo, con l’auspicio che la campagna elettorale delle prossime settimane sia all’insegna del reciproco rispetto e della correttezza. Da parte mia sarà così. Non ho alcuna intenzione di voler asfaltare gli avversari, come qualcuno nel centrodestra ieri ha dichiarato di fare nei miei confronti dopo il risultato delle primarie. Noi il catrame, quando amministreremo, lo useremo per asfaltare le strade di Busto, soprattutto quelle dei quartieri della città, dopo che per anni sono state dimenticate dall’attuale amministrazione e dal momento che versano in condizioni pietose come tutti i cittadini possono vedere”.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta