AGGIORNAMENTO 13.40
Ultimate le operazioni di recupero del mezzo pesante che si era ribaltato in autostrada questa mattina. I vigili del fuoco hanno operato con un'autogru congiuntamente ad un altro mezzo di sollevamento di una società privata. Il veicolo è stato raddrizzato e rimosso dalla sede stradale. L'arteria rimane ancora chiusa al traffico per permettere ai tecnici della società autostradale la pulizia del manto. |
Nella mattinata di giovedì 24 dicembre alle ore 10.15 a causa di un sinistro stradale, unico veicolo coinvolto un mezzo pesante della ditta ECONORD, che trasportava raccolta differenziata di vetro e alluminio, si è rovesciato lungo l’intera carreggiata dell’Autostrada A8 in direzione Sud all’altezza di Cavaria, che è stata chiusa completamente in quanto l’intero carico trasportato si rovesciava sulla carreggiata impedendo così il regolare flusso del traffico mattiniero.
Sono intervenute numerose pattuglie della Polizia Stradale che hanno predisposto una viabilità alternativa con uscita obbligatoria a Cavaria.
Il conducente del mezzo pesante, risulta lievemente ferito.