Incidente stradale a Solbiate Comasco. Due feriti gravi

Auto esce di strada e si schianta contro un albero. Due gli uomini a bordo trasportati d'urgenza in ospedale

16 novembre 2016
Guarda anche: AperturaCronacaVarese Città
vigili-del-fuoco

Ancora un incidente sulle strade del varesotto, e purtroppo, anche questa volta, le condizioni degli uomini coinvolti sono critiche.
Andando con ordine è successo tutto intorno alle ore 13 di oggi, quando un’auto che viaggiava lungo via Varese a Solbiate Comasco, paesino a 5 km da Malnate, ha sbandato ed è uscita fuori strada, fino a schiantarsi contro un albero.
Rimasti bloccati tra le lamiere, passeggero e conducente hanno perso i sensi e sono stati liberati solo con l’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Appiano Gentile.
Passeggero e conducente, entrambe di origine marocchina e con un’età che si aggira intorno ai 40 anni, hanno mostrato subito condizioni critiche: il primo è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese per una tac addominale, dove ha riportato un importante trauma, il secondo invece prelevato dall’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como, è stato ricoverato in gravissime condizioni presso il Niguarda di Milano. Per entrambe la prognosi è riservata.
Alla luce di tutto ciò la dinamica dell’incidente non è ancora chiara, la polizia locale sta studiando l’accaduto anche grazie al supporto di 118, vigili del fuoco di Como e volontari del distaccamento di Appiano Gentile. L’auto è andata distrutta ed il traffico, dopo circa un’ora, è tornato regolare.

 

Tag:

Leggi anche: