
Ancora una tragedia sulle strade e ancora una vittima.
Sulla Statale 233 ad Induno Olona, una donna di 68 anni è stata protagonista di un brutto incidente che purtroppo le ha spezzato la vita.
Giuliana Lago, pensionata da qualche anno dopo una vita da dipendente della Provincia di Varese (a Villa Recalcati la ricordano tutti come una persona buona e sempre disponibile), era alla guida della sua Fiat Panda quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo dell’auto finendo nella corsia opposta dove sopraggiungeva un furgone con cui è stato inevitabile lo schianto. Nell’incidente è stata anche coinvolta una terza vettura. Nel giro di pochi istanti sono piombati sul posto ambulanze, polizia locale e vigile del fuoco che hanno provveduto agli immediati soccorsi, trasportando in primis la donna all’Ospedale del Circolo di Varese. Purtroppo, però, al pronto soccorso Giuliana si è presentata già priva di vita.
E così mentre la Polizia continuerà ad indagare per capire l’esatta dinamica della vicenda, sono tanti gli amici e i conoscenti ad unirsi al cordoglio dei familiari.