“Ilarità è il nome che abbiamo scelto, il simbolo della tua forza e della tua gioia di vivere. La stessa gioia che facevi provare anche a noi attraverso i tuoi occhi ed il tuo sorriso. Ilarità è l’inizio di un percorso che ci vedrà impegnati a costruire un “movimento” a tuo nome (si, è così che ci piace immaginarlo), un progetto in continua evoluzione, una mano tesa a chi ha più bisogno ed è meno fortunato. Un treno che viaggia sotto la luce della tua stella, senza sosta. Celebriamo la vita, con la stessa energia e lo stesso entusiasmo che avevi tu. Quello che ci ha attratti e coinvolti, rendendoci semplicemente delle persone migliori.”
Ilarità è un progetto che nasce con una doppia finalità: tenere viva la memoria di Ilaria e, attraverso iniziative sempre diverse, sostenere chi è meno fortunato.
“La stessa gioia che faceva provare anche a noi attraverso i suoi occhi e il suo sorriso. Ilarità è l’inizio di un percorso che ci vedrà impegnati a costruire un “movimento” a suo nome – riferiscono gli organizzatori –, un progetto in continua evoluzione, una mano tesa a chi ha più bisogno ed è meno fortunato. Un treno che viaggia sotto la luce della sua stella, senza sosta”.
Questa prima serata servirà per presentare il progetto, oltre che a raccogliere parte del ricavato, destinato per realizzare i desideri che stavano tanto a cuore a Ilaria.
L’appuntamento è per giovedì 28 novembre al Varesinho di via Albuzzi a partire dalle 19.