Il Varese è salvo anche grazie a lui. L’appello di Luca Alfano ha fatto centro

Alessio Costa è entrato nella nuova società rispondendo all'appello di Luca Alfano. Quindi il contatto con Giacomo Cosentino e poi Attilio Fontana

31 luglio 2015
Guarda anche: SportVarese
Alfano

Il nuovo Varese è nato grazie ad uno sforzo collettivo senza precedenti. E a fare la propria parte anche chi non era davanti alle telecamere durante la presentazione. 

Perché i tifosi sono anche questo: persone che si danno da fare senza voler pubblicità, impegnandosi solo per ottenere il risultato per la propria città.

Luca Alfano è tra questi. Proprio grazie a lui, ad un appello che ha lanciato su Facebook il 15 luglio, è entrato a far parte del Varese Calcio 1910 Alessio Costa.

“Mi appello a quelle persone che in questa città hanno possibilità economiche e qui a Varese ce ne sono tante. Ci sono già due persone disposte a sponsorizzare una nuova società partendo dai dilettanti. Lo so, il calcio da anni non mostra una bella faccia, ma noi con umiltà e facce pulite possiamo cambiarlo questo calcio. Se credete nel progetto fatevi avanti, noi tifosi abbiamo il diritto di continuare a sognare e per voi imprenditori potrebbe essere un bel biglietto da visita per le vostre aziende… Se non volete comparire per motivi personal, ma siete disposti ad investire, sono pronto a metterci la faccia, risorgeremo alla grande fidatevi di me… #finoallafineforzavarese” è l’appello di Alfano.

Quindi, Alessio Costa ha commentato il post dicendo che poteva essere interessato.

Quindi si sono sentiti poi direttamente, e Alfano lo ha messo in contatto con il consigliere comunale Giacomo Cosentino, il quale gli ha ulteriormente spiegato la situazione. E a sua volta lo ha messo in contatto con il sindaco Attilio Fontana.

Tag:

Leggi anche:

  • Gite in Lombardia presenta “Al Poncione di Ganna”

    Gite in Lombardia organizza per il 14 agosto una giornata in mezzo alla natura, con metà il Monte Poncione di Ganna, una montagna delle Prealpi Varesine alta 993m slm. “Un sentiero all’ombra di antichi alberi, un’idea per scappare dalla calura delle nostre città certo, ma non solo.
  • Calcio – Il Varese si presenta ufficialmente e va in ritiro

    Oggi è il giorno del raduno, ieri sera si sono tenute le presentazioni ufficiali della nuova dirigenza biancorossa: è così che il Varese si appresta a vivere da protagonista la prossima stagione in serie D. Primo acquisto fra tutti mister Salvatore Iacolino, lo specialista di questa categoria:
  • Il Mastino della BPM Sport Management Valentino Gallo ha quasi sconfitto il Morbillo: a breve il ritorno a casa

    Negli scorsi giorni l’atleta della Pallanuoto BPM Sport Management Valentino Gallo, durante il ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione ai Mondiali di pallanuoto in corso di svolgimento a Budapest in Ungheria, era stato colpito dal Morbillo una malattia infettiva che aveva messo k.o.
  • Parte da Saronno la 97° edizione delle Tre Valli Varesine

    Prenderà il via dal centro di Saronno, martedì 3 ottobre p.v. la 97° edizione della a Tre Valli Varesine: la corsa in linea maschile di ciclismo su strada del calendario UCI EUROPE TOUR che insieme alla Coppa Agostoni e alla Coppa Bernocchi compone il Trittico Regione Lombardia. Sulla scorta