“È stato un anno importante per la nostra Regione, per la nostra attività – ricorda il governatore della Lombardia – ma il 2020 lo sarà ancora di più: abbiamo tanti progetti che stiamo realizzando e questo sarà l’anno durante il quale alcuni di questi troveranno realizzazione”
Queste le parole del presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un discorso che saluta il vecchio anno e aspetta, con speranza, l’inizio del 2020 che promette essere ricco di novità.
“Credo che sia stato un anno importante per la nostra Regione e per la nostra attività, ma credo che il 2020 lo sarà ancora di più. Abbiamo tanti progetti che stiamo realizzando e il 2020 sarà l’anno durante il quale alcuni di questi troveranno concretizzazione”.
“Credo che dovremo continuare ad essere lombardi in questo 2020 perché l’essere lombardi è sicuramente il valore aggiunto che dà questa grande regione – ha proseguito il governatore –, qualcosa di più rispetto al nostro Paese. Se siamo riuscito ad essere quello che siamo lo dobbiamo sostanzialmente alla nostra concretezza, voglia di fare e mancanza di paura ad affrontare i problemi nei momenti belli e in quelli difficili.