I NeaCò a Varese fanno il pieno di consensi e registrano il tutto esaurito al De Filippi

Raccolti quasi 3000 euro che verranno ora devoluti alla Fondazione Giacomo Ascoli,

21 Settembre 2018
Guarda anche: EventiVarese provincia

Musica napoletana a fare da matrice e collante di diversi stili musicali. Questo il ” format” del concerto benefico dei “NeaCò, Neapolitan Contamination”, che mercoledi sera hanno fatto registrare il tutto esaurito al Collegio De Filippi, dove si sono esibiti. Promotore della serata il Lions Club Varese Insubria, presieduto da Claudio Biondi, che ha voluto così festeggiare l’anniversario di fondazione del club che guida. Suo il commento: <<è stato un grandissimo successo, un risultato eccellente che ha fatto registrare il “sold out” della sala, capace di contenere al massimo 250 persone. Siamo un club nato da appena quattro anni, ma i soci dimostrano di possedere grande vitalità e passione, virtù proprie di un gruppo coeso di amici e coerenti con l’etica lionistica>>.

La “Band del magistrato”,come è stata definita,  è  composta da Luigi Carbone, di giorno presidente del Consiglio di Stato, di sera voce narrante e tastierista, sul palco con Giovanni Imparato (voce e percussioni), Luigi Carbone (voce narrante e tastiere), Antonio Carluccio (voce e chitarra), Aldo Perriss (basso), Lavinia Mancusi (voce e violino), Mats Erik Hedberg (chitarre), Davide Grottelli (Sax e Flauto) .

La serata, promossa in collaborazione con l’associazione A.D.E.L.E. ( associazione dipendenti enti locali eventi) da poco costituita, ha permesso di raccogliere 2800 euro, che verranno ora devoluti alla Fondazione Giacomo Ascoli, che da più di dieci anni a Varese si prende cura dei piccoli pazienti affetti da patologie oncoematologiche pediatriche e delle loro famiglie.

Tag:

Leggi anche: