I colleghi di D’Aloisio regalano lo stipendio alla famiglia

Il tragico incidente avvenuto nella fabbrica Franco Tosi di Legnano ha visto oggi un gesto di solidarietà da parte dei colleghi della vittima

21 novembre 2016
Guarda anche: AltomilaneseCronaca
Ambulanzanotte

Venerdì 18 novembre l’incidente fatale che gli era costato la vita, oggi un’assemblea tra colleghi e la volontà di donare parte del proprio stipendio di ottobre alla famiglia colpita dal lutto: è questo ciò che è emerso dalla giornata di oggi presso l’azienda “Franco Tosi Meccanica”.
Lo scorso venerdì Valentino D’Aloisio 57 anni è rimasto vittima di una tragica fatalità durante il turno di lavoro, rimanendo schiacciato da una serie di casse metalliche caduta non si sa ancora come, tant’è che l’inchiesta in corso al momento non è riuscita a fornire ulteriori dettagli. Purtroppo per lui, trovato sul posto dai suoi colleghi dopo che la famiglia aveva dato l’allarme non vedendola rientrare a casa, non c’è stato nulla da fare e non si è potuto far altro che constatare il decesso.
L’accaduto non fa altro che “arricchire” il capitolo nero di questa fabbrica, già colpita da diverse brutte vicende.
Si attendono ora gli sviluppi per far chiarezza su questa triste faccenda, il cordoglio per la famiglia d’Aloisio lo porgiamo anche tutti noi della redazione di varesepolis.

 

 

Tag:

Leggi anche: