Gallarate, il comune cerca personale per il censimento

Bando aperto per 10-12 figure professionali, tra i requisiti la licenza di terza media e la cittadinanza italiana

13 Giugno 2018
Guarda anche: GallarateLavoro

Censimento della popolazione 2018: l’amministrazione comunale di Gallarate cerca 10/12 rilevatori e operatori back office oltre al relativo coordinatore.

Il bando per la selezione scade alle ore 12 di mercoledì 27 giugno. Entro questo termine le domande dovranno essere recapitate di persona all’ufficio Protocollo (via Verdi 2), oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.gallarate.va.it.

I requisiti minimi richiesti sono la maggiore età, il possesso del diploma di scuola media superiore, la cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea. Il periodo dell’impiego va dall’1 ottobre fino al 20 dicembre 2018. Le nomine avverranno entro il 10 luglio.

Alle persone selezionate verrà riconosciuto un compenso variabile forfettario indicato nel bando che è possibile consultare nel sito del Comune (www.comune.gallarate.va.it) accedendo alla sezione “aree tematiche”, da lì alla sottosezione “anagrafe, stato civile” e infine alla voce “ufficio censimento”. A disposizione degli interessati, compiendo lo stesso percorso all’interno del sito, c’è anche il modulo da compilare e da presentare se si vuole partecipare alla selezione.

Per informazioni e approfondimenti, contattare l’ufficio anagrafe (telefono 0331754250, mail censimento@comune.gallarate.va.it).

Tag:

Leggi anche: